venerdì, dicembre 18, 2009

dedicato a tutti quelli che

dedicato a tutti quelli che
sono allo sbando
dedicato a tutti quelli che
non hanno avuto ancora niente
e sono ai margini da sempre
dedicato a tutti quelli che
stanno aspettando
dedicato a tutti quelli che
rimangono dei sognatori
per questo sempre più da soli


se bastasse una canzone di Eros Ramazzotti

(così la mia amica Laura non mi sgrida che i non vedenti non possono che video ho postato)

vi ho messo il video con pavarotti perchè il video ufficiale ha l'incorporamento disattivato

12 commenti:

@enio ha detto...

poveracci, come deve essere tristi trovarsi in una situazione del genere !

Laura Raffaeli ha detto...

ma una canzone noi ciechi la ascoltiamo Patty! Semmai sono i sordi che non hanno sottotitoli in questo caso, quindi grazie da parte loro ;) a me non piace "erosse" però grazie lo stesso per avermi pensata, ti voglio bene

Baol ha detto...

Toh, anche io ho parlato di sogni...

Michele ha detto...

tutti quelli che sono allo sbando
non so perche' ma mi fa venire in mente quei poveracci che dormono all'aperto, con questa neve deve esser dura
mi spiace che esistano queste 'differenze'
ho deviato dalla canzone bellissima
ciao
buona giornata

Michele pianetatempolibero

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Cioa: hai fatto benissimo a postare ancora!

zefirina ha detto...

@laura ah ma io ti penso spesso e con affetto... pensavo nella mia assoluta ignoranza di come funziona you tube che non ci fosse modo di cliccarci sopra, vedi mi devi istruire.....

@enio infatti non è bello

@baol i soni ci accomunano

@michele con questo freddo chissà quanti ne muoiono

@vincenzo visto che non riesco a mantenere le promesse ;-)

silvano ha detto...

Grazie mi son riconosciuto.
ciao.

Clelia ha detto...

Non sono una grande fan di Ramazzotti ma il testo è davvero bello.

BC. Bruno Carioli ha detto...

Se bastasse......
Ciao, buona domenica.

Baol ha detto...

credo ci accomunino un sacco di cose

bacio :*

serenella ha detto...

E allora la dedica è anche per me, che mi sento fortemente sbandata.... stasera! E non solo!

zefirina ha detto...

capita di sentirsi così a volte