mercoledì, novembre 05, 2008

un sogno a lungo sognato



God Luck Obama

15 commenti:

lasposina ha detto...

Yes, we can...incredibile, mi fa ancora venire i brividi...nel discorso di ieri dopo la vittoria ha detto "Io sono la prova che tutto puó accadere".

zefirina ha detto...

speriamo che non faccia la fine di martin...

Aliza ha detto...

ne ha bisogno davvero visti i precedenti e le taste pazze che ci sono.

daniela ha detto...

Sono commossa. E' vero, Obama è la prova che il mondo può cambiare!

silvano ha detto...

Zefirina: we have a dream!

Franca ha detto...

Io penso che Obama sia sicuramente meglio di Mc Cain, ma penso anche che tra i due schieramenti politici americani non ci poi una grande differenza...
Certo, con questo Presidente il sogno di Martin Luther King si è avverato.
Adesso speriamo che il cambiamento tanto promesso sia attuato...

Gianfranco ha detto...

In questi giorni sorrido leggendo i commenti degli esponenti di sinistra...
Non confondiamo gli Stati Uniti con l'Italia...
Tra democratici e repubblicani le differenze sono minime e quello che gli americani si aspettano dal nuovo presidente sono misure contro la recessione e che continui la lotta al terrorismo.
Il resto conta poco...

G.
ps: cmq anche io sono contento abbia vinto lui...

@Zefi: sono rientrato oggi e ti ho appena risposto anche nel post della settimana scorsa.

Non vorrei sembrare maleducato, ma ritengo questa piccola discussione solo tra me e te e quindi il parere degli altri commentatori non m'interessa.

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Oggi è un bel giorno, poi vedremo.

Anonimo ha detto...

Yes, we can...
Speriamo che oggi veramente non sia cambiata solo l'America, ma il mondo intero.

Baol ha detto...

Speriamo :/

Andrea De Luca ha detto...

go barack!

digito ergo sum ha detto...

non mi fido. no davvero. la visione distorta degli americani non collima con le necessità del mondo. ma staremo a vedere. un abbraccio

BC. Bruno Carioli ha detto...

Quoto Franca, ed aggiungo che il fatto che l'elezione di Obama crei tanto entusiasmo e tante speranze è un grande fatto positivo.
Dal quale si può partire.

zefirina ha detto...

franca e bruno, sono contenta pià per l'idea di un sogno che si è avverato che per Oabama, mi spiego meglio non ho seguito attentamente la campagna elettorale americana, e non credo che l'elezione di questo presidente abbia ripercussioni salvifiche per noi, però già il fatto che non mi sembri "empaticamente" vicino, a voi sapete chi non guasta

staremo a vedere

Unknown ha detto...

@digito parole sante !
hasta