mercoledì, luglio 28, 2010

the moody blues




Notti di raso bianco non arrivano mai alla fine
lettere scritte non significa che siano spedite

La bellezza si è sempre perduta in questi occhi
Quale sia realmente la verità non sono più in grado di dirlo.

Perchè ti amo
si, ti amo
ti amo

Guardo la gente che cammina mano nella mano
proprio quello che sto per fare
loro non lo possono capire
qualcuno tenta di attribuirmi intenzioni che non posso condividere.
Semplicemente, quello che tu vuoi essere alla fine lo sarai.

e qui la cover dei nomadi



6 commenti:

pri ha detto...

a volte, come oggi, penso che sul tuo blog ci vorrebbe il tasto "mi piace" come su faccialibro! :-)

Alberto ha detto...

@pri
Riduttivo il tasto mi piace. Bisognerebbe mettere anche i tasti "mi piaceva" "mi piace ancora" "mi piace ancora di più".

zefirina ha detto...

c'è legato un aneddoto a questa canzone, tempo fa dei miei amici, che ancora si sentono "giovani" e continuano a suonare in una band per hobby, hanno tenuto un concerto in un pub e fra le altre hanno cantato questa canzone, io rivolta ad una mia amica le faccio: certo... prima l'ammazza e poi piange!!
e lei: l'ammazza????
io: e secondo te uno che non vede più il sole e scrive su una pietra ho difeso il mio amore che può aver fatto???
lei: l'avrò sentita mille volte ma non ci sono mai arrivata!!!!

Baol ha detto...

Le hai fatto crollare un mito...non si fa così, lo sai? :D

Bruja ha detto...

ohhhhhh...adoro questa canzone dei Nomadi......
si si...mi piaceva...mi piace...e mi piacerà...:-)

silvano ha detto...

Ciao Patti un saluto, ci si rivede tra un paio di settimane.
see-you, silvano.