domenica, giugno 20, 2010

poco sexy e poca city



ho accompagnato un'amica a vedere questo film e solo perchè avevamo i biglietti omaggio, io che non ho mai visto mai nemmeno un natale a ....canicattì, un film veramente becero, le protagoniste sempre più della serie "nun me vojo arrende'", e sempre meno credibili: vorrei sapere quale persona, in questo caso quale donna fuori di testa andrebbe mai in un paese mediorientale abbigliata come le protagoniste del film e quale decerebrata indosserebbe dei tacchi a spillo per una gita nel deserto e per giunta a dorso di cammello!!! i maschi che vagano per il film sono una parodia di un'indiana jones dei trucidi e gli sceicchi stereotipati sembrano assomigliare a quelli delle gag di Totò, due ore sprecate...cosa non si fa per le amiche!!!!

ecco l'unica cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stata questa performance di Liza Minelli

6 commenti:

Anonimo ha detto...

je n ai pas vu ce film mais
cabaret avec liza est tres beau
c est mon avis

tino de luik

silvano ha detto...

Trashissimo. Pure le serie tv secondo me.

Laura Raffaeli ha detto...

se si pensa poi che è un film uscito da poco lo ritengo non solo trash ma pure stronzo vista la crisi planetaria! patty apri subito un gruppo su facebook e mandami l'inivito(anche se spero già ci sia veramente, non posso pensare che noi donne siamo così lobotomizzate!).
grazie per questo spaccato di realtà cinematografica, il tuo parere per me che non vado mai al cinema (infatti lavoro per l'accessibilità nei festival apposta, affinché cioè anche ciechi e sordi come me possano capire..) è molto importante, un abbraccio, laura

zefirina ha detto...

laura mo' ci provo

Gianna ha detto...

Zefi...io noooooooooooo!

marina ha detto...

le donne decerebrate, i maschi che vagano: 'sto film mi sembra imperdibile :-))
marina