anniversari
il 19 maggio 2006 ho iniziato la mia avventura di blogger all'inizio mi leggevano solo parenti e amici, presumo mossi a compassione, ora mi leggete in tanti, abbastanza per alimentare un insano narcisismo, come già detto e ridetto per me è stato "catartico" (un bel termine roboante ci sta proprio bene) iniziare a tenere una sorta di diario di tutto quello che mi passava per la mente, cosa che non ho mai fatto nemmeno da ragazza, piuttosto ho riempito quaderni con testi di canzoni, poesie e frasi che mi avevano colpito, un po' come faccio anche qui.
Ancora oggi non mi sono stancata di questo luogo e finchè non vi stancherete voi ci sarò, perchè ho trovato molti amici che non sono rimasti solo virtuali, perchè condividere con persone che trovo affini ed empatici i propri pensieri non è dato a tutti.
Ancora oggi non mi sono stancata di questo luogo e finchè non vi stancherete voi ci sarò, perchè ho trovato molti amici che non sono rimasti solo virtuali, perchè condividere con persone che trovo affini ed empatici i propri pensieri non è dato a tutti.
18 commenti:
allora festeggiamo ..neanche io ho mai avuto un diario diventata grande l'unica cosa che scrivevo su di me il curriculum da presentare nei vari teatri ahahahha
oggi mi ritrovo a scrivere sul blog..a volte trovo difficile esprimere ciò che penso e sento ma ci sto provando...sono stata fortunata perchè ho incontrato te e altre persone ti abbraccio Rosa
Allora Buon compleanno Blogger!!!
io ho iniziato un anno dopo di te ! è interessante quello che scrivi!Appena posso ti seguo ! continua a scrivere ..e se ti va passa da me ,nel mio spazio personale a dare un'occhiatina !
Buona giornata !
Petra
Buon compleanno blog di Zefirina.
Sei stata uno dei primi blog che ho conosciuto e seguito. Grazie.
ciao, silvano.
@rosa e petra vi conosciute da poco ma vi seguo appassionatamente anche se qualche volta non commento, @silvano sono contenta anche io di leggerti
Io non mi stanco sicuro!
PROMESSO! :D
Per questo evento dovresti festeggiare con uno "special".
Saluti e baci
edo quanto tempo che non ci si legge :-)
@baol grazie sei un tesoro
Ciao Zefi è sempre un piacere leggerti..non mi stancherò mai.
Augurissimi per la prima candelina!
AUGURI!
e soprattutto devi continuare
ciao Michele pianetatempolibero
In questi tre anni per i quali a te faccio gli auguri hai avuto anche la bontà e la pazienza di conoscere il mio blog, passarci e commentare.
Ciò è accaduto circa sedici mesi or sono - 30 gennaio 2009.
Ciao zefirina,
aldo il monticiano.
Carissimi auguri e avanti così.
quattro anni di blog... mica male!! auguroni e non stancarti mai...
E' proprio vero che quando ci si diverte il tempo vola! :-) Tanti auguri al blog e speriamo di continuare a leggerti ancora per tantissimo tempo, alla faccia di chi dice che i blog sono morti!!
grazie a tutti voi
auguri!
chissà se anche a me un giorno mi leggeranno in tanti!
(in questo caso a me mi si può dire, vero?) ;)
wow!!!Allora tanti tanti auguri blog di Zefirina!!!quattro anni non sono per niente pochi!!!
davvero 4 anni tanta roba ! ma cosa fai nella vita ?
buondì!e buon appetito vista l'ora
allora un brindisi virtuale a questo bell'anniversario!!!!...e complimenti per il blog vario e sempre così interessante!!!
Posta un commento