a volte dopo aver letto un libro, un bel libro di quelli che mi lasciano senza fiato non riesco a prenderne in mano un altro perchè ho come paura che potrebbe deludermi e allora riprendo in mano le vecchie raccolte di comic strip e nonostante sia cresciuta ancora mi fanno ridere.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e nella fattispecie non è sottoposto agli obblighi previsti dalla legge n° 47 dell'8 febbraio 1948.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti ad esso collegati.
Alcuni testi, immagini e materiale multimediale in genere inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, si prega di comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimossi.
5 commenti:
Abbiamo questo "vizio" in comune. Solo che tu poi queste strisce le pubblichi anche. Ce ne sono di quelle attualissime, anche nella politica. Ciao.
Vabbè...ma i peanuts sono meravigliosi!!!
@alberto mi piace condividerle con voi
belle strisciate
ciao Michele pianetaempolibero
divertentissima! solo che io non lo avrei colpito con un mestolo, perchè l'arguzia di questa trovata meritava invece un premio!!!
Posta un commento