sabato, marzo 21, 2009

cambiamenti

8 commenti:

il monticiano ha detto...

La canzone dei Litfiba "Il mio corpo che cambia" è cantata da Piero Pelù vero?. Io non è che sono molto aggiornato, ma sia il video che la canzone mi sono piaciuti. Grazie.
Ciao.

zefirina ha detto...

si aldo ci hai azzeccato, mi è venuta in mente questa canzone perchè sto leggendo un saggio sulle "ragazze di 50 anni" che in teoria doveva essere consolatorio invece mi sta facendo venire l'ansia!!!!

Pellescura ha detto...

le ansie passano, come pure gli anni :-)
ahinoi

Samantha Abis ha detto...

Che nostalgia del vecchio Pelùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, quello di Il mio corpo che cambia, di dimmi il nome, di fata morgana! vado subito a riascolatrmelo, grazie zefirina del tuo input!
Ciao,
Sa

Franca ha detto...

L'importante è che non cambi lo spirito...

Andrea De Luca ha detto...

grande canzone dei litfiba
buona domenica

Unknown ha detto...

pelù starà perdendo i capelli
:D
ciau

Anonimo ha detto...

Vi dirò che Piero Pelù è meglio ora che da ragazzo, quando tutti i giorni all'uscita della scuola aspettava la sua ragazza davanti al mio liceo. A noi pareva bruttissimo, tutto vestito di nero. Gli avevamo anche messo un soprannome, solo che non me lo ricordo, bisognerebbe chiedere a Lophelia.

Come esempio per dire che a volte invecchiando si migliora, ecco.