mio genero è troppo avanti
leggete qui potrebbe essere un'idea, anche se Andrea diverebbe bigamo e io non vorrei mai e poi mai avere come consuocero il Berluska, che poi ripensandoci mica ce l'avrei io come consuocero!!!!
Positiva,Affettuosa,Tollerante,Rocambolesca,Inventiva,Zefirina,Intuitiva,Allegra
leggete qui potrebbe essere un'idea, anche se Andrea diverebbe bigamo e io non vorrei mai e poi mai avere come consuocero il Berluska, che poi ripensandoci mica ce l'avrei io come consuocero!!!!
pensato da zefirina alle 3:34 PM
Etichette: per lettera, precari, sacrifici
8 commenti:
Mi invitate al matrimonio?
Pensa che ganzo..il primo matrimonio a cui gli invitati non tirerebbero il riso agli sposi ma al suocero.
preso a pallate di supplì!
suppli duri come il marmo ;-)
BUONA PASQUA, cara. ;-)
Un abbraccio sincero :-)
Ho sempre pensato che portare la politica dei partiti e degli schieramenti nei blog sia un errore e dopo aver letto questo post lo confermo.
Chi è d'accordo con te ti seguirà e chi nn lo è, per educazione, tacerà...magari un pò infastidito.
E nessuno cambierà idea...
Buona Pasqua
G.
La politica fa parte della nostra vita e se non lo fa ci entra anche nostro malgrado. Anche un blog non schierato ne parla a volte.
E' come la pipì..ogni tanto scappa :-)
@gianluca a una certà età poi scappa spesso.....
@gianfranco avrai potuto notare che i miei toni non sono mai particolarmente accesi, e vivendo nei luoghi della politica da ben 25 anni invece di appassionarmi al dibattito politico, lo guardo con distacco, un po' come dopo essere andata per 13 anni in scuole religiose, vivo la mia cattolicità, un po' alla come me pare, sarà sicuramente anche questione di carattere, ammiro quelli che "partecipano attivamente", e mettono in moto grandi battaglie, io preferisco piccole cose, piccole azioni, che comunque mi fanno sentire in pace con me stessa.
E non catechizzo nessuno e sono convinta che ognuno sia libero di esprimere le proprie opionioni, come io mi sento libera di condividerle o meno.
buona pasqua anche a te
Non gli conveniva chiedere la mano di una figlia femmina?
franca in questa società patriarcale sono i maschi ad avere in mano i soldi....
Posta un commento