domenica, febbraio 17, 2008

due peccati capitali


"Mi pento di tutte le diete, dei piatti deliziosi rifiutati per vanità, così come mi pento di tutte le occasioni di fare l'amore lasciate andare per occuparmi di faccende in sospeso o per virtù puritana" (Isabelle Allende, Afrodita)

una new entry ha lanciato questo test sul dimmi come mangi e ti dirò come sei a letto...
come potevo resistere io che prima di tutto adoro tutti i tipi di test, nei quali ottengo sempre punteggi superlativi, responsi appaganti, e credibilissimi, un po' come per gli oroscopi, sembra sempre che mi sano stati cuciti addosso, oddio anche quando leggo l'enciclopedia medica mi sembra di avere tutti i sintomi di tutte le malattie elencate.
Inoltre s ono una golosona e adoro sia cucinare che gustare il cibo, l'ho già scritto una volta, per me il cibo è accoglienza, è prendermi cura delle persone che amo, e coccolare e perchè no stupire, mi piace vedere la reazione delle persone che mangiano quello che ho cucinato, un po' come lo sciogliersi piano piano dei commensali al pranzo di Babette.

bene il mio risultato è .....giudicate voi (è come per gli oroscopi non è vero ma se mi fa comodo mi piace crederci)

DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...

UN TIPINO CURIOSO, STIMOLANTE, TENDENTE AL PERVERSO MA MOLTO ECCITANTE

Sei un tipo pieno di fantasia, il tuo immaginario è variegato, non ami le consuetudini e sei attratto/a dalle novità. Dal tuo modo di essere a tavola, si direbbe che a letto sei un’amante molto stimolante, sensuale, eccitante; non banale e sempre alla ricerca di nuove vie e nuove pratiche per aumentare piacere.Il voler sperimentare non è indice di perversione nel senso negativo del termine, anzi è voglia di allargare i propri orizzonti! Se fatte con stile molte pratiche 'alternative' possono risultare molto eccitanti, dipende da come si crea il contesto; coltiva questo tuo essere così fantasioso/a senza fartene un’ossessione, in amore tutto è lecito se lo proponi nel modo giusto ad un partner consenziente. Se per timidezzanon riesci a sfogare questo tuo IO così curioso e ti limiti ad idealizzare le fantasie, ti imbruttisci; al contrario, se metterai in pratica le tue intuizioni e quello che ti eccita diventerai il sogno erotico di molta gente, tanti uomini e tante donne vorrebbero un partner audace, che propone nuove situazioni, nuove cose. Tu sei il tipo preciso!

Ami i sapori e gli accostamenti ardimentosi, questo si riflette in una sessualità vogliosa, sempre innovativa, se sai agire con stile, sei assolutamente da provare!

Il rischio di inseguire sempre le novità è che alla fine non ti limiti a provare cose diverse con la stessa persona ma vorresti provare anche persone diverse ma la fedeltà non dipende dal cibo... Fai esperienze, vivi la tua sessualità come più ti va, sempre facendo attenzione alla soddisfazione dell’altro, non proporre mai nulla con forza, ma nell’intimità, confessarequalche fantasia risulterà stimolante anche per chi hai accanto.. basta avere equilibrio e stile, il famoso savoir faire...
Sei una donna molto eccitante e stimolante, uno di quei miti erotici da mille euna notte, non andrai mai d’accordo con un partner bigotto, abitudinario o inibito, meglio così! Goditela, confessa e fai confessare le fantasie nell’intimità, sarà eccitante per entrambi soddisfarsi a vicenda; sia che cambi partner sia che ti affezioni ad uno in particolare avrai e darai sempre delle prestazioni memorabili, non farti rovinare dalla timidezza, ogni uomo vorrebbe una donna come te!


IL TUO PROFILO ASCENDENTE,ovvero la sfumatura più nascosta del tuo carattere, E':

UN TIPO RAFFINATO, SENSUALE E LUSSURIOSO



P.S.:
Da Chez VRS hai speso 121 Euro chi paga?

ehm perverso. ..a me non sembra, bisognerebbe chiedere ai miei partner... ho scoperto un lato del mio carattere che non conoscevo!!!!!

11 commenti:

Franca ha detto...

Odio tutti i test e non ne faccio.
Perverso... non credo che questo termine abbia accezioni positive!

zefirina ha detto...

non ha accezioni positive, però tutti noi abbiamo un nostro "lato oscuro", uno scheletro nell'armadio, non siamo completamente buoni o completamente cattivi, in questo senso mi fa ridere la definizione di me perversa!

Anonimo ha detto...

ecco il mio profilo (che è realissimo) :-)

UN TIPO DECISO, DOMINANTE

Sei un tipo deciso, ami i sapori forti, non ami troppo i fronzoli e le sviolinate, sei una persona ‘che sa il fatto suo’. Sei una persona che ama dirigere il gioco, è difficile che perdi il controllo e ti lasci trasportare e quando questo avviene, il tuo IO cerca di sopraffare il cuore con la ragione per quanto possibile. Ami avere il controllosulla situazione, hai grinta e carattere.

Probabilmente non andrai d’accordo con un partner mieloso ed eccessivamente pomicione ma una notte con te è una garanzia di una notte di fuoco!

La tua predisposizione per i gusti decisi, per i sapori forti e nutrienti si riflette in una sessualità concreta, passionale, che si potrebbe a volte definire vorace. Con la giusta esperienza e predisposizione mentale sarai un amante perfetto/a, protagonista di sogni erotici e passioni focose.

Da evitare assolutamente è la prevaricazione dell’altro per soddisfare i tuoi istinti, è anche sbagliato comunque reprimere questo lato del carattere per quieto vivere, prima o poi sbotti... Tendenzialmente preferisci il sesso selvaggio, fisico, più che lunghi preliminari e tenerezze, comunque anche in te c’è un lato tenero e infondo ti piace scioglierti come burro in certi momenti... non fare il ‘cuore di pietra’.

PER LUI: Il carattere forte in un uomo è molto importante a letto, il tuo comportamento alimentare indica che hai tutte le carte in regola per essere un vero ‘uomo’ come ai tempi d’oro del maschio latino. Attenzione a non far sfociare questa tendenza in egoismo o prepotenza, un uomo che a letto bada solo a se stesso non regala grandi soddisfazioni e non c’è niente di più sbagliato! Se eviterai questo a letto sei un grande amatore! Uno dei pochi veri uomini, vecchio stile, rimasti sulla faccia della terra

PER LEI: In un mondo di cambiamenti e di maschi fragili, la donna dominante, che prende l’iniziativa e fa impazzire con la sua sensualità è una figura in ascesa, dal tuo comportamento a tavola si direbbe che sei tendenzialmente una donna così; attenzione a non ostentare questo lato del carattere a dispetto della tua femminilità o finirai per spaventare i tuoi partner invece che diventare un mito. Mantieni il tuo equilibrio e vivi la tua sessualità come più ti piace, più esalterai la tua femminilità più risulterai un mix irresistibile, selvaggia e passionale, non ti si scorderà facilmente!



--------------------------------------------------------------------------------

IL TUO PROFILO ASCENDENTE,ovvero la sfumatura più nascosta del tuo carattere, E':

UN TIPO RAFFINATO, SENSUALE E LUSSURIOSO

zefirina ha detto...

hai capito anto'....
l'ascendente ci accomuna ;-)

Anonimo ha detto...

bè, io non ti conosco, ma mi pare che questi test siano un po' esagerati. no? :0)

zefirina ha detto...

è vero sono esagerati, sono un gioco, un passatempo innocuo,
e poi hai visto che conto al ristorante 121 euro...
potrei rifarlo e far venir fuori un altro risultato, basta sapere il trucco

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Annamo bbbene!!

zefirina ha detto...

ed non ti stuzzica l'idea di farlo
il test

kiattacicova ha detto...

un test da mangiare

Anonimo ha detto...

HO FATTO IL TEST E GIURO CHE NON HO BARATO !!!!!!!!!









DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...


INTELLIGENTE, SENSUALE.. TRA I POCHI VERI BUONGUSTAI

Sei un tipo intelligente, raffinato, dotato di stile e equilibrio, questo ti rende, tra le lenzuola, uno degli amanti più stimolanti! Dal tuo modo di porti a tavola si deduce una grande passionalità e appetito per i piaceri della vita, uniti ad un buon gusto, che ti rendono irresistibile e degno/a di lode.

Il tuo amore per la buona tavola, il non rinunciare ai piaceri ti porta ad essere lussurioso/a anche a letto, come in tavola, un buon antipasto, un primo, un secondo, il dolce infondo.. sono simbologie che si ritrovano anche nella tua sessualità dove ogni cosa ha la sua importanza e tutto contribuisce al piacere.

Sei raffinato/a nella cura dei particolari, senza sfociare nel feticismo ami una bella biancheria intima, un partner che si sappia muovere, che ti faccia impazzire, allo stesso tu in prima persona sai prendere in mano le redini del gioco e offrire notti da urlo al tuo compagno o alla tua compagna. Che dire di più? Hai gusto, esperienza, delle buone conoscenze teoriche, che non sono da deprecare, ma anzi aiutano a sperimentare nuove situazioni senza cadere nel becero, ami l’eleganza anche nel portamento ma non disdegni neanche la sveltina se il luogo, particolarmente eccitante o a rischio, lo richiede. In poche parole ti sai adattare riuscendo ad ottenere il meglio dalle situazioni, come a tavola ti piace avere i tuoi tempi, senza fretta, per poter gustare più che ingozzarti.

L’unica cosa da evitare è questo edonismo si trasformi in egoismo o eccessiva puntigliosità, il che degraderebbe la tua tipologia da buongustaio/a a goloso/a e non è la stessa cosa! Evitando questo non si può che dire, continua a vivere il sesso come un piacere e come una cosa gioiosa, senza investirlo di significati che non ha, detto questo... fortunato chi ti prende!!

Elisewinfox ha detto...

anche io ho fatto il test... decisamente Buongustaia! :-))