lunedì, novembre 12, 2007

compleanno Andrea



oggi il cucciolo di casa compie 14 anni, è nato un venerdì mattina che faceva un caldo incredibile per essere novembre, è nato con il cesareo perchè pesava la bellezza di 5 kg, a guardarlo ora non ci crede nessuno magrolino come è, suo papà era lì a tenermi la mano dato che ero semisveglia, ma vi confesso che non ci ho capito granchè, salvo vedere un bellissimo neonato con due occhioni azzurri (allora, ora sono diventati verdi), un vero cicciobello....

il mio Andrea ha un caratterino bello tosto: socievole con chi e quando lo dice lui, affettuoso e coccoloso quando vuole ma se gli gira è meglio lasciarlo stare che tira fuori il suo pungiglione e allora sono guai, lingua tagliente e spiccato senso estetico, amicone con tutti ma con riserva, non bisogna soffocarlo troppo, ogni tanto ha bisogno di stare da solo...

ammetto di averlo sempre viziato ma non è stato facile per lui crescere solo con mamma e fratelli, da sempre gli è toccato fare i conti con la mancanza di un padre che non ricorda affatto.


buon compleanno andri

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi permetto, anche se ci siamo incontrati solo una volta, di asserire che il carattere in lui si nota subito...E che almeno a noi ha dato tanta simpatia. Credo che sorridendo non dimenticheremo l'affermazione "Mamma, ma se sono tuoi amici perchè non li ho mai visti?". Quindi....Buon Compleanno Andrea!!! Lara e Fulvio.

Franca ha detto...

Mi unisco agli auguri: Buon compleanno Andrea!

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia.

Alberto ha detto...

TANTI AUGURONI, ANDREAAAAAAAA!!!!

SEI GIA' LA NOSTRA BLOG MASCOTTE!!!!!!!!! :-D

Un abbraccio HappyBirthday :-)

Isabel Green ha detto...

auguri!!!!!!!!!!!!!!

Gala ha detto...

I compleanni sono sempre una bellissima cosa, almeno a quest'età ^________^!!
Auguri!!!

lasposina ha detto...

Buon compleanno al mio fratellino, ancora mi ricordo, quando lo addormentavo, o gli davo da mangiare, o il bagnetto, etc. Sarà dura vedere crescere velocemente anche lui. Auguri!

Gabry ha detto...

passavo di qui per un saluto dopo la lunga assenza... ma a questo punto auguri al protagonista di qs post!

digito ergo sum ha detto...

Auguri, di cuore.

marce ha detto...

Tanti auguri anche da me.....

Gianfranco ha detto...

Questi giorni sono di quelli in cui mi vorrebero almeno 36 ore e nn 24...giorni in cui mi dimentico del pc se nn per leggere la posta di lavoro, ma, anche nn conoscendolo, gli auguri ad Andrea vanno fatti...quindi...
Buon compleanno anche da parte mia e un salutino di passaggio alla mamma in gamba che hai...

G.

ska ha detto...

Ehi, se non fosse così bello come da foto, penserei che stai cercando di trovargli una ragazza ;)
Madonna che occhi! Tanti auguri al "piccolo", goditelo che ha tutta l'aria di restare bambino ancora solo per una mezz'oretta scarsa...o sta già nella fase in cui si pulisce la guancia quando lo baci?

zefirina ha detto...

grazie a tutti anche da parte del bel tenebroso,
lara hai visto che lingua tagliente???
@ska per fortuna i miei figli non si vergognano di farsi baicare anche ora che sono grandi e anche andrea quando lo lascio davanti al liceo mi saluta sempre con un bacio sulla guancia
veramente l'unico che si pulòisce è il nipote, però si pulisce persino quando il bacio te lo dà lui!

daniela ha detto...

Buon compleanno al bellissimo Andrea e ai suoi occhioni grandi!

lasposina ha detto...

cmq più lo guardo e più mi sembra tonino con gli occhi verdi.

sonia ha detto...

Ciao Andrea, scusa se in ritardo ma : Tantissimi Auguriiii. Da una che presto ti porterà qualcosina dalla piccola Svizzera.

Sei bellissimo! :-)