venerdì, dicembre 15, 2006

versione eta beta



in effetti questa versione beta se per certi versi è più maneggevole per altri è un tormento, ma come si diceva una volta non capisco ma mi adeguo, tutto sta ad abituarvicisivicici , i cambiamenti sono tutti un po' traumatici e lo sappiamo bene, io poi quando provo a leggere le istruzioni le trovo decisamente poco elementari per una autodidatta come me, però non mi arrendo e con un piccolo aiuto degli amici blogghisti più esperti di me ce la farò!

p.s. ma che è il post atom, mi fa impressione mi fa pensare ad hiroshima!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pensa quanto potrà essere difficile per me, ma io combatterò strenuamente per non accettare alcuna modifica al mio blog, tra l'altro a me eta beta non è mai stato simpatico...

Anonimo ha detto...

io ho problemi a commentarti

sonia ha detto...

A quanto pare hanno rimediato ai commenti...per fortuna!

zefirina ha detto...

ma ancora non ho capito che è sto atom