domenica, dicembre 31, 2006

ringraziamento

è due giorni che mi gira in testa questa strofa l'avevo già pubblicata questa poesia quindi riscrivo solo le due prime righe:

Devo molto a quelli che non amo.

mi unisco al ringraziamento della poetessa, grazie grazie grazie

e un grazie di cuore ai navigatori che si soffermano sulla mia isola, siete sempre i benvenuti e le benvenute, ho molto affetto per voi che piano piano conosco e riconosco
un abbraccio e un augurio per l'anno nuovo

patty/zefirina

2 commenti:

sonia ha detto...

Eccomi Zefy dopo diversi gironi di corsa, finalmente sono qui a farti i miei più cari e dolcissimi Auguri, che questo 2007, possa essere per te pieno di soddisfazioni, di serenità, ma soprattutto un anno ancora più pieno d'amore.

Un abbraccione
ti.vi.ti.bi

Lotta&Samu ha detto...

Auguri anche a te prima di tutto.
Passavo di qua e ho visto il tuo post.
Spesso penso molto alla frase che hai scritto,e soprattutto posso dire che devo molto a tutti quelli che in passato mi hanno criticato.

A presto,
sam

http://colormejazz.blogspot.com/