lunedì, luglio 31, 2006

fffa caldo

secondo me, ma anche secondo innumerevoli articoli che abbondano sulle riviste in questi tempi afosi, d'estate il testosterone sale..... sale.... e ne ho avuto riprova stamattina. Come ho già detto in un altro post io per gli spostamenti in città uso il mio mitico motorino, che poi magari mi si offende se lo chiamo così, perchè è un dignitoso 150 honda,dicevo uso il motorino e quindi del fenomeno di sconvolgimento che prende gli automobilisti e i passanti alla vista di gonne svolazzanti e dei conseguenti apprezzamenti che ne derivano vi ho già reso edotti, ma voglio raccontarvi quello che è successo stamattina perchè è esilarante, almeno per me, saranno state si e no le 8.30 il mio abbigliamento era abbastanza sobrio e consisteva (e consiste, sono ancora così abbigliata) in un paio di pantaloni blu di lino, larghi, e sottolineo larghi, da un top blu a righine bianche e da una giacchina corta bianca, oserei dire il minimo dell'arrapante, stavo prendendo il casco dal bauletto be' un tipo che passava di lì su una macchina mi ha urlato a bbbonaaaaaaaaaaaaaa!!! ora qualche maligno pensera che il tipo in questione magari era un vecchietto smanioso, mi dispiace deludervi avrà avuto si e no 40anni, e io non ero nemmeno chinata a togliere il bloster..... mi è venuto da ridere così tanto che se ci penso ancora sorrido...... ho pensato oh my god!!! fa veramente caldo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Voi donne: Sempre ad interpretare il comportamento dei maschi! Sempre a domandarsi cosa c'è dietro un gesto, una frase, uno sguardo... Le Miss Marple della condotta maschile... Macchettefrega!! Incassa il bonus "booonaaa" e porta a casa!

Anonimo ha detto...

Noi donne: se non ci divertiamo ad interpretare il comportamento dei maschi, che altro ci resta da fare verso una condotta che, francamente,a volte è incomprensibile? Incassiamo il bonus...se di questo si tratta. Nessuna polemica... solo un piccolo commento :-)

Anonimo ha detto...

Fra maschi e femmine rimane sempre qualcosa di incomprensibile... Secondo me, mica ci attraiamo perchè ci comprendiamo, anzi... Ci piacciamo proprio perchè ci fraintendiamo amabilmente...

zefirina ha detto...

io ancora cerco di capire i "comportamenti altrui" siano essi di maschi o di femmine, ma più per una mia curiosità, quasi uno studio sociologico, antropologico o che dir si voglia. E a volte lo confesso per tarare i miei di comportamenti, per il resto incasso benevolmente tutti quei bonus che mi fanno sorridere e a volte anche ridere.

Anonimo ha detto...

non esiste differenza tra uomini e donne. Quello che è percepita come tale è frutto di convenzioni sociali e culturali. Heidegger direbbe la differenza è esistentiva e non esistenziale.

Anonimo ha detto...

Amen