lunedì, marzo 18, 2013

passione rugby




la mia passione per il rugby è nata tanti anni fa, quando ancora eravamo pochi "eletti" a seguirlo, onestamente questa mia passione si limita al torneo delle 6 nazioni, però si inizia con poco o  no?, prima le squadre giocavano al Flaminio, uno stadio più piccolo e intimo, dove gli spettattori erano molto molto più composti, mentre all'Olimpico pensano, quasi tutti, di guardare una partita di calcio e il tifo è molto più rumoroso e scomposto, ogni tanto bisogna ricordare ai tifosi di abbassare i toni, però quello che c'è di bello che comunque è un tifo gioioso, i tifosi sono mischiati e tutti festeggiano quando c'è una bella azione, niente a che vedere con il calcio!
Questa è la partita Italia vs Irlanda, che abbiamo vinto!

6 commenti:

Adriano Maini ha detto...

Voi donne avete una marcia in più! Anche mia moglie predilige il rugby...

Lorenzo ha detto...

Brava! Io seguo principalmente il Rugby e la nostra nazionale. Finalmente siamo una squadra che potremmo giocarcela alla pari con tutti. Il cucchiaio d'argento che inizino prenderselo gli altri :D
Uno sport fra i meno violenti e che insegna ai ragazzi il vero gioco di squadra. Ad Alessandria abbiamo una squadra che milita un po' in B e un po' in C.
Ciaoo

Adriana ha detto...

Mio marito lo segue e mi ha fatto capire quanto sia corretto questo sport. Bello!

Unknown ha detto...

w il rugby
ciao

Cri ha detto...

Guarda scrivere la parola "rugby" quanto spam attira! :D
(Sei fantastica colorata di blu! E sì, il rugby è lo sport delle ragazze fortissime. Anche la mia Mezza Tazza è rugbysta, e scrive post di immenso amore per questo sport: lei però come giocatrice!)

Anonimo ha detto...

Passa da me, c'è un premio per te!