venerdì, febbraio 15, 2013

scuse da oscar

 San Valentino è passato, non è una festa alla quale tengo particolarmente, per me è sempre stato solo l'onomastico di mia figlia, quando ero più giovane nemmeno si festeggiava, mi ricordo che ne leggevo nelle strisce dei Peanuts

ieri come già detto ho partecipato al one billion rising, purtroppo non era organizzato al meglio, perlomeno quello al quale ho partecipato io, però l'importante era esserci, comunque parlando fra amiche ci è venuto in mente di stilare una sorta di classifica delle peggiori frasi che ci siamo sentite dire, talvolta come "degna" conclusione di una relazione più o meno amorosa, lo so che è un argomento trito e ritrito e forse anche banale ma si fa per ridere:


Fra quelle che é toccato sentire a me l'oscar va senza altro a questa:

Mi sono perso anche a me stesso
(Prova con il cercapersona)

Sono confuso
(Fai chiarezza nella tua stolta mente e solo dopo relazionati con gli altri)

La mia vita ha preso un'altra strada
(In che senso????? Hai cambiato orientamento sessuale)

Sei troppo per me
(Mi stai forse dando della cicciona????)

Non vedo un futuro
(Prova a metterti gli occhiali o cambia le lenti che hai)

Non mi dai certezze
(Guarda caro che di certa c'é solo la morte)

Non sono io, sei tu
(che mi fa sempre venire in mente quel giochetto che facevamo da bambini: io son io, tu sei tu, chi è più scemo io o tu?)

Sono impicciato
(Cerca di districarti dai meandri oscuri della tua mente contorta e ne riparliamo, e poi he significa che sei impiacciato? districati!)

Ho bisogno di pensare
(in effetti non mi sembri particolarmente sveglio!)

In questo momento non ho niente da darti
(mica ti ho chiesto un prestito)

Sei la persona giusta nel momento sbagliato
(tu sei la persona sbagliata...punto)

si potrebbe continuare.........




9 commenti:

il monticiano ha detto...

Undici frasi veramente infantili.
Le battute fra parentesi invece sono fulminanti.
Non ho visto san remo e neppure lo vedrò, ma questo video con la Littizzetto mi ha fatto molto piacere.
Per me io dico che è molto brava.
A taluni non piace non riesco a capire il perché

Baol ha detto...

"non ti voglio bene quanto me ne vuoi tu"

lontana adolescenza, ancora mi fa male.

Cri ha detto...

Ti regalo in anteprima la mia perla (che avevo intenzione di condividere con l'universo mondo proprio in questi giorni sulla mia pagina dellaCri): "compatibilmente col mio essere un narcisista egocentrico autoreferenziale, e col fatto che la stragrande maggioranza del tempo la passo concentrato su me stesso, sappi che nei rari momenti di distrazione da me stesso la maggior parte di queste minime punte di estroversione della mia anima è rivolta al pensiero di te"

Ambra ha detto...

La Littizzetto è fantastica e, ecco, non so, non ricordo, ho cancellato le frasi più cretine che mi sono sentita dire.

Unknown ha detto...

wonderful post!
mi son divertito e distratto
ciao

Gianna ha detto...

Mi sono divertita, Zefi.

La Littizzetto è unica!

arte ha detto...

Ma a me, ti amo lo dice.
:)

Adriano Maini ha detto...

Mi fanno tanta tristezza frasi come quelle da te riportate. E i commenti inducono ad un sorriso forzato e amaro.

Adriana ha detto...

Bisogna riderci su!