io posso dire la mia sugli uomini
ho capito perchè mi è subito piaciuta questa canzone: gliel'ha scritta Ligabue, e lo sapete che ho un'adorazione adolescenziale per questo uomo, e poi se non lo sa lui come sono questi benedetti uomini!
e poi anche io posso dire la mia sugli uomini
Io posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l'ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l'ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò.
Ma posso dire la mia sugli uomini
davanti a una tazza di latte
con una coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò
9 commenti:
Beata te, io non sono capace di dire la mia sulle donne.
Troppo semplice vero?
Carina questa canzone si...anche se non ho avuto la tua stessa grande passione adoescenziale per il Liga,lo reputo un gran paroliere.A presto!!!
Bellissima canzone cantata da una cantante fantastica!
e non è l'unica! beh...mal comune..
bel brano
la mannoia, grande voce e interprete, non ricordo abbia mai cantato qualcosa su quanto si sta bene insieme, sempre il contrario e in questa song addirittura sta proprio bene da sola (la capisco).
la mia sugli uomini: song a parte non mi hanno rotto gli uomini, anzi, mi hanno rotto invece tutte quelle donne che fanno finta di stare in coppia e scoppiano da sole e di nascosto, stimo quelle donne che affrontano la realtà (triste sinceramente per noi donne) senza nascondersi in virtuali fidanzati, ex, mariti o compagni, ma dicono sinceramente che si sono messe a letto con una coperta di troppo e una tazza di latte... secondo me son quelle donne che non invecchieranno mai, soprattutto non rimarranno mai sole.
per il monticiano: ma almeno voi potete dire qualcosa volendo.. noi manco quello! :)
vero, molto bella, ma molto maschia (l'ha scritta Fossati?)
no l'ha scritta Ligabue,
aldo però, come dice sempre il Liga, le donne lo sanno!!!!
le donne lo sanno
chi paga davvero
lo sanno da prima
quand'è primavera
laura concordo con te, non sono del partito che dice che "tutti gli uomini sono str...ani", che poi li abbiamo partorito noi questi maschi e allora qualche piccola colpa ce l'abbiamo, io me ne tiro fuori, ho educato i maschi al rispetto per il mondo femminile, certo poverini vivono in un matriarcato e quindi per loro è dura!
di certo preferisco vivere sola piuttosto che "accontentarmi", ho sempre affermato che la mia identità e il mio valore di persona, prima di tutto, e di donna non è data dall'avere un uomo accanto
E si...anch'io posso dire la mia sugli uomini: qualcuno l'ho proprio sbagliato, uno l'ho quasi azzeccato e sposato. Non ci sto proprio malaccio!
Buona giornata ragazza solare.
Posta un commento