martedì, dicembre 16, 2008

premio dardos

dardos chi è costui?????

ed mi regala questo premio e a me tocca ora pensare a 15 blog che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali, angelo grazie per il premio ma ora mi hai messo in difficoltà, so che qualche blogger non ama questi premi, come trarmi di impaccio??? per fortuna qualcuno l'hai già premiato tu

Il regolamento del premio è questo:
1. accettare e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio
2. linkare i blog che ti hanno premiato
3. premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.


l'ordine è alfabetico:

anna
artemisia (anche se sono sicura che mi tirerà le orecchie)
baol
blindsight
bruno
diegogarcia
franca (lei me le tirera ancora di più)
germano
ire
pellescura
rain
riccardo
stella

e poi sai che vi dico che ne aggiungo due che sono stati già premiati e chissene....
simone
ed

8 commenti:

Anna ha detto...

Grazie tesoro. E poi, per pura fortuna alfabetica, sono anche la prima della lista :-)
Ho visto il post precedente: sei uno schianto di nonna...

MAX ha detto...

Si hai ragione. In effetti molti non gradiscono questi premi che, tipo catena di sant'Antonio, li vedono quasi costretti
a non interromperla.
Cia cucù ...

Baol ha detto...

Grazie grazie GRAZIEEEEEEE!!!!!!

Gianna ha detto...

Grazie di aver pensato a me!

BC. Bruno Carioli ha detto...

Troppa grazia !

Franca ha detto...

Complimenti a te e grazie!

Alberto ha detto...

Quello che penso di questi premi l'ho detto QUI. Ciao.

Pellescura ha detto...

Ma grazie a toi, l'ho visto ora, e c'ho fatto pure un post particolare