un cane colto
Lucky il mio cane è meglio di Firmino e di Marta la talpa, è un cane vivace, intelligente...talmente intelligente che non puoi lasciare in giro nemmeno i libri, l'ho scoperto stamattina quando Alessandro mi ha telefonato in ufficio per chiedermi: "mamma ci tenevi particolarmente al libro che stavi leggendo?" "come a tutti i libri, certo che ci tengo, perchè?" ho risposto io, "perchè Lucky si è mangiato il libro che ti sei scordata sul letto", come potete vedere se l'è proprio divorato e dire che non era nemmeno uno dei migliori della Mancinelli, per la cronaca si intolava il signor zero e il manoscritto medievale non so ancora però se l'abbia digerito ma penso lo scoprirò quando mi toccherà raccogliere i suoi santi escrementi (quando si ha un cane è come per i bambini ..le funzioni fisiologiche sono sempre sante).
12 commenti:
Io attualmente ho un gatto che adora tutte le mie cartelle con i documenti del Comune...
Luckyyyyyy!!!!!!!! che taglio!!
Daphne, la mia gatta, non mangia i libri ma ha una strana predilezione per il vocabolario di latino... qualche giorno fa mi ha fatto a pezzi 4 pagine. Ci si fa le unghie, forse perchè ama le pagine fine e delicate. :-)
il tuo cane è davvero colto per arrivare a mangiare un libro! ahahah ;)
si potrebbe dire che come il libro gli è piaciuto così tanto che l'ha...divorato
adorano smangiucchiare la carta :)
Fortunato e acculturato.
Quando ultimamente sono andata a trovare i volontari animalisti che mi hanno dato La Smilza, mi hanno detto: "Ah, fai attenzione ai libri, le piacciono molto!" ed io: "me ne sono accorta il secondo giorno che era con me, s'è smangiucchiata Dance,Dance,Dance...." :-)
Che cani COLTI che abbiamo!
d'altra parte tali padroni (brutta parola ma non me ne viene un'altra) tali cani/gatti
Ma che cane colto che hai! Divora i libri. Il mio mordichiava le mie scape... cane fashion....
Bacioni da Londra
Clelia
Un po' dei miei libri li ha rosicchiati un coniglio nano lasciato libero dalle mie figlie. saltellava, saltellava.e rosicchiava, rosicchiava. volevo farlo alla cacciatora. alla fine l'ho bandito dalla zona libri. e che diamine. SandaliAlSole
si è accorto che leggi troppo e vuole evitare che tu ti danneggi la vista he he he ... d'ora in poi dovrai sempre ricordarti di tenere i libri fuori dalla sua portata...
:)
bau ciau
Posta un commento