domenica, novembre 25, 2007

Respirando

buona domenica

11 commenti:

marce ha detto...

Bella canzone... Sei andata al corteo oggi? Avevo visto il tuo post sulla manifestazione.....

digito ergo sum ha detto...

Buona domenica anche a te. Che sia leggera e ridanciana.

zefirina ha detto...

@marce non sono andata al corteo, l'ho solo sfiorato
in compenso ho conosciuto il nipotinoblogger e ci siamo persi in chiacchiere

e poi, ora mi attirerò le ire funeste di qualche donna, erano troppo arrabbiate per i miei gusti... non mi piace quando sii fa di tutta un'erba un fascio..e si va contro contro contro ...

@germano (che sollievo sapere il tuo nome mi faceva impression e scrivere dgt) grazie, io la passerò con amiche e figli, ho fatto il roatsbeef, due torte e le tagliatelle, che dici sarannno contente????

dawoR*** ha detto...

Un Sorriso :) dawoR***

Anonimo ha detto...

Eccomi qui, cara Patty, è stato un pomeriggio piacevolissimo. Grazie per la tua gentilezza e ospitalità.

Spero di rivederti presto in compagnia della Sonietta del Blabla e della tua Valentina.

Buona domenica. ;-)

Unknown ha detto...

ciao, bel blog, che ne diresti di uno scambio link? ciao

http://gianluca-revolution.blogspot.com

zefirina ha detto...

caro paolino anche io spero di rivederti presto insieme a sonia, quando poi c'è valentina, hai visto che sono riuscita non so nemmeno come a mettere twitter...eh zia tecnologica
@dawor e gianluca grazie dei complimenti

daniela ha detto...

E' una delle mie canzoni preferite di Lucio Battisti. Come sei riuscita a trovarla?

Gala ha detto...

Bella canzone!
Buon inizio di settimana ^_^

zefirina ha detto...

@daniela su you tube of course
@gala grazieeee

Tanuccio ha detto...

Gran bella canzone, è stata sempre una delle mie preferite di Battisti...