domenica, novembre 18, 2007

blogtiquette

avevo letto da ed questo post su una sorta di galateo da tenere fra blogger (che poi secondo voi è più corretto dire blogger, blogghisti...o '''') che aveva stilato gibidao in un post il tao del blogger, adesso l'ha messo come voce anche su wikipedia come blogtiquette.
ve lo consiglio, perchè è vero a volte sapere come ci si deve comportare non è male per riuscire ad avere delle buone relazioni.
e vi consiglio anche il blog è utile per chi come me non è proprio tencologica ma ci prova, e poi lui, gianni, mi pare si chiami, è anche molto gentile una volta gli ho scritto per chiedergli un
aiuto che puntualmente è arrivato.
(oh quanti link ho messo!!!! ehm mi sono scappati)
p.s. ho copiato spudoratemente pure i tag da loro

7 commenti:

Baol ha detto...

Io preferisco comportarmi bene come mi comporto nella vita :)

Ciaooo

Anonimo ha detto...

Grazie zefirina!

Buon blogging ;-)

Gianni

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Gidibao è una persona squisita (ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente) e bene hai fatto a ricordare e segnalare il suo post.

Unknown ha detto...

Alla fine basta un po' di buona educazione :-)

Gala ha detto...

Andrò a leggere qualcosa sicuramente, considerando il fatto che anch'io appartengo alla categoria che "non è proprio tencologica ma ci prova" ^_^.
Un bacio

Franca ha detto...

Io cerco sempre di essere me stessa e comportarmi come mi comporto nella vita "reale"

zefirina ha detto...

anche io come baol e franca cerco di comportarmi come mi comporto nella vita reale, e mi sembra di comportarmi "bene"; però per esempio su certi suggerimenti proposti da gianni non ci avevo mai riflettuto, per esempio sul fatto che postarte un immagine potrebbe essere considerato un furto, oppure l'educazione di citare sempre le fonti, io alle volte non mi ricordo proprio dove ho letto una cosa, una frase che poi mi sono appuntata sul mio moleskine, e anche la reciprocità a volte non viene naturale, nel senso che dovrei mettere non so quanti link ai blog che mi piacciono, mi sono limitata a quelli che mi piacciono di più o per così dire "frequento"

@ de nada gianni