lunedì, ottobre 01, 2007

sono tornata

eccomi di nuovo qua, questa settimana è stata un po' pesante e tra tutti i pensieri che avevo l'ultimo era di scrivere qualcosa, non ne avevo proprio la forza, nelle ore di attesa all'ospedale, non per me non vi allarmate, ho lasciato vagare i pensieri e basta, quando invece volevo tenere la testa occupata ho letto qualche nuovo libro.
Ho avuto modo di testare varie dinamiche che si innestano in momenti nei quali invece bisognerebbe essere meno egoisti, ho avuto modo di rafforzare l'idea che per molte persone esiste solo il pronome IO mentre il tu è di difficile attuazione, ho avuto modo di vedere che i rapporti fra ex hanno delle modalità comuni , si potrebbe dire da manuale. Ho avuto modo di sentire molti discorsi da fila della posta e vi posso assicurare che viene da piangere.
Ho visto cose che voi umani........

5 commenti:

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Allora bentornata tra noi!

zefirina ha detto...

grazie ed, smack

Anonimo ha detto...

Benvenuta nel nostro mondo (anzi... nel mostro mondo).
Ciao Zèfi.

marce ha detto...

.......... non potete neppure immaginare. Navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione. I raggi beta balenare nel buio alle porte di Tanhauser... "Tutti questi momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia"

zefirina ha detto...

no non andranno perduti, ne sono sicura