giovedì, ottobre 11, 2007

ornella

se leggete questo vi viene in mente qualcosa ? un pezzetto della sua storia Morgan l'ha già raccontata qui, io Ornella l'ho conosciuta un giorno che era andata a fare dei documenti in circoscrizione e lì ci ho incontrato Morgan con lei e un signore che mi pare di aver capito sia il suo compagno, c'era un po' di fila e quindi ci siamo messi a parlare e lei ha raccontato anche a me qualche pezzetto della sua vita e di quel suo figlio Andrea (mi ha colpito perchè come sapete anche io ho un figlio che si chiama così) che le avevano tolto, e ho pensato a come mi sarei sentita io se mi avessero tolto i miei figli a causa di qualche difficoltà economica o diciamo mentale, penso che sarei morta, e non sto drammatizzando; lei ci raccontava di come magari si levava qualcosa (per qualcosa intendo persino il cibo) pur di mandare questo figlio pulito e vestito decorosamente, l'ha iscritto a scuola eppure l'hanno dato in adozione e lei non credo potrà rivederlo. In una casa famiglia non riesce ad entrare, troppe rigidità che per una persona abituata alla strada, alla libertà è difficile da digerire, spero di aver capito bene, Morgan contraddicimi se non è così.

Possiamo aiutare anche lei???

6 commenti:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Io potrei darle qualche sacco di vestiti (nuovi o quasi) di mia madre. Piuttosto che buttarli o darli a un'anonima Caritas mi farebbe piacere.

Un abbraccio volenteroso :-)

zefirina ha detto...

semto morgan e ti dico, ma poi mi toccherebbe venire a milano a prenderli ;-)

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Secondo me Morgan ha del buono con la Amabile. A parte ciò, digli anche che il suo blog non viene visualizzato bene con firefox da ieri.

Morgan ha detto...

@Alberto: ci si accorda prossimamente se ti va, grazie.

@Zefirina: andiamo insieme alla madunina! ;)

@Ed: :)
Sul discorso Firefox lo so, grazie, sto cambiando alcune cose e da buon autodidatta dell'informatica sto combinando qualche casino che spero di sistemare presto.

Alberto ha detto...

Lo faccio con piacere, figurati.
Però ho spazio per ospitare solo una persona: fai la conta con Morgan, ok? ;-)

Un abbraccio ehm...ehm... :-)

marce ha detto...

IO non saprei che fare. ci sono 5-600 km..... ma se si raccolgono fondi..... ci sono.