Bocca Tango
ieri sera al Sistina sono andata a vedere Julio Bocca che con questo spettacolo dà il suo addio alle scene, smette perchè non vuole fingere di danzare, come dice in questa intervista, uno spettacolo così coinvolgente che ti prende di pancia, ad un certo punto mi sono accorta di trattenere il respiro tanto ero coinvolta, il cuore andava a mille, già la musica che accompagna il tango è sempre molto potente e sensuale, se poi i ballerini sono così bravi la miscela diventa esplosiva, il video è tratto dal film di Carlos Saura: Tango, film che ovviamente ho visto.
15 commenti:
Pur non essendo un'amante del ballo, devo ammettere che il tango è molto coinvolgente
si hai ragione è molto molto coinvolgente, li invidio molto i ballerini e penso sempre alla mia Valentina, che anche se non ne ha fatto la ragione della sua vita, è molto brava nella danza, ad ogni saggio o spettacolo di fine corso ho pianto dall'emozione
ma... ballava nudo?
Io approfitto sempre di ParmaDanza. E' un'emozione intensissima ogni volta.
max ci hanno illuso non era nudo anche se un balletto l'ha esguito con uno slip nero ridotto
Bello il tango... Ecco la fotuna di vivere in una grande città è proprio questa... L'offerta di eventi è tanta e si ha sempre qualcosa da vedere che piace.
Basta, ho deciso: mi iscriverò a un corso di tango.
:)
Cos'è va di moda il tango nella blogosfera in questi giorni? Sul blog di Freespiritman si parla di tango, vengo qui e si parla di tango... :-)
al commento che ho fatto lì aggiungo solo che è un ballo con una grossa carica sensuale, che conquista ma intimidisce allo stesso tempo. Non fa per me, ma mi piace vedere la gente che lo balla.
Piacerebbe anche a me ... Ma non so se quassù ci sono corsi così specifici.
Quanto mi piacerebbe saper ballare il tango...
Ti invidio. Sinceramente.
Lo spettacolo deve essere stato incredibile.
Buon inizio di settimana!
Il tango è particolarmente sensuale come danza.
Da grande mi piacerebbe prendere qualche lezione! :-D
Un abbraccio imbranato :-)
e' proprio come dici tu, il tango ti prende di pancia!
anche a me piacerebbe imparare a ballarlo ma scarseggiano i maschi di solito in queste scuole e ritrovarmi a ballare con una donna non è che mi aggrada molto.
Vi consiglio di leggervi il libro di Susy Blady, uscito due o tre anni fa: Tango inesorabile, parla di una quasicinquantenne alle prese con una passione amorosa.....
mah queste 50enni!!!!!
;-)
Posta un commento