un giorno per caso
Due divorziati, Melanie e Jack, entrambi con figli a carico, si incontrano per caso proprio grazie a loro. Se inizialmente tra i due regna l'antipatia, alla fine nascerà l'amore..
Ieri sera vista la programmazione penosa sulle varie reti tv mi sono rivista questo film, non è un filmone ma avevo voglia di sorridere un po' e così è stato, ora però io vorrei sapere perchè io non abbia mai e ripeto mai incontrato un bonone come George quando portavo i figli all'asilo, e a dirla tutta nemmeno quando li accompagnavo alle elementari, in fondo bionda come Michelle lo sono, solo che lei ha gli occhi azzurri e io verdi, a 40 anni anche io ero in splendida forma..... allora ditemi perchè???? perchè????
p.s. la stessa domanda mi ero posta vedendo un altro film, penoso devo dire, però vorrei sapere perchè a Diane Lane capita di andare a sbattere contro Olivier Martinez in l'amore infedele, e invece a me capita di andare a sbattere contro uno inguardabile magari con la pancetta e un incipiente calvizie?????
non c'è giustizia a questo mondo!!!
15 commenti:
tu hai sorriso cn il film, io cn il tuo post! grazie
Hai ragione, io denuncerei gli sceneggiatori merricani :D
ps
Anche a me piace molto quel film con Clooney :)
Beh, però hai avuto la fortuna d'incrociare me... ...Vuoi mettere?!?!!?!? :-D
ehehehehehehe...
Un abbraccio impunito :-)
Ok Zefy, visto che oggi siamo in tema, diamo a Cesare quel che è di Cesare: anche il George è un altro pezzo di figo. :D Non ce n'è.
Inoltre mi è stato confermato dalle persone qui fuori frontiera,(visto che ha la residenza a Moltrasio a pochi Km da qui) che dal vivo è ancora più bello di Brad Pitt (l'antipatico così è nominato dai comaschi),visto che anche quest'ultimo va spesso a trovarlo. Dicono invece del George che è un semplicione, un simpaticone, ecc...
A me m'attizza n'a cifra.
@vesuvio non c'è di che
@albi dal vivo non t'ho mai visto
@baol sono da denuncia hai ragione ma ti pare che si illudono così le persone??? mi è venuto in mente un altro film: quando l'amore va in vacanza, ora prima di tutto non ho mai trovato nessuno per scambiare casa, eh sì che la mia non è male, secondo poi scommetto che non mi capiterebbe mai un bel vedovo come Jude Law!!!!
@sonia devo dire che anche brad non è poi così male, certo lui ha l'angelina!!! e poi pare dicono che george soffra di perdita di memoria.. potremmo sempre andare sul quel ramo del lago di como e far finta che lo conosciamo ed è lui che non si ricorda!!!
Io dopo aver visto "Una settimana da Dio" pensavo che bastasse avvicinare la mano alla luna per poterla spostare... questi sceneggiatori dovrebbero informarsi prima di farci sognare ;)
Invece George sì? o.O
Un abbraccio incrociato :-)
come dico sempre ai miei figli, è la televisione, è solo un film-tutto finto.
Poi anche loro fra 10 anni andranno in crisi..... etc etc .... :-)
E' proprio un mondo crudele. Neppure io ho mai sbattuto dentro George portando mio figlio all'asilo e neppure alle medie. Al liceo poi andava da solo e io avevo già perso le speranze del tutto. Sigh!
E' un mondo difficile ;-)
Beh... in quanto a pancetta mi difendo ancora bene (calma piatta, laggiù). Potrei offendermi (ma non lo farò) per quanto concerne la calvizie incipiente. ;-)
i film che hai nominato mi sono piaciuti molto..!!!hai ragione per� che ingiustizia...!!!!!
cavolo Zefi ... pensavo che dopo aver visto me ...
hi
ciau
marco ma tu assomigli a richard ;-)
sono stato fuori a vantarmi tutta la notte
Zefi un bacio esplosivo per te
Posta un commento