sabato, settembre 01, 2007

non è vero ma ci credo

ci si mette pure l'oroscopo:
chi vi ha rinchiuso nell'isola di Alcatraz, con la maglietta bianca e nera a striscie orizzontali (che non mi donerebbe manco tanto) e il numero di matricola sul petto bene in vista (ma cosa bene in vista la matricola o il secondo???? vi piacerebbe eh????) Chissà per cosa siete stati condannati? (e' quello che mi chiedo sempre anche io: cosa ho fatto per meritarmi questo???) Chi vi ama (chi mi ama si faccia avanti) vi può guardare solo col binocolo, dalla terraferma, durante la veloce ora d'aria (guardare e non toccare). Fate un po' pena (e te pareva). Anche se non lo sapete, ci sono un paio di matti che vi mandano bigliettini d'amore con la cerbottana, ma finiscono in mare e li leggono gli squali (ce lo so, ce lo so, giusto ai matti piaccio).
Momento giusto per scrivere romanzi o libri di poesie (e io che sto affa', sto scrivendo sul blog...)

10 commenti:

Cilions ha detto...

Ciao;)
Purtroppo anche io appartengo al gruppo di coloro che non ci credono ma la mattina la prima cosa che fanno è leggere l'oroscopo... ;)
Credo nell'influenza planetaria sui nostri bioritmi, ma talvolta gli oroscopi esagerano...

Baol ha detto...

non leggo l'oroscopo proprio perchè poi ci crederei....sono anch'io tra quelli che scrivono il blog invece di scrivere un libro...
ciaooooooo

Anonimo ha detto...

ma che diceva il tuo oroscopo ?
eh eh .. non è che hai fatto un sogno strano ?

lasposina ha detto...

Ma da dove l'hai preso stò oroscopo?!

Albachiara ha detto...

beh in effetti è un oroscopo un pò strano!!
Ogni tanto leggo anche io l'oroscopo, senza farmi influenzare però!
Ciao

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Ecco, stessa domanda di tua figlia: ma dove l'hai pescato 'sto oroscopo?:D

zefirina ha detto...

sull'allegato del sabato di repubblica, sto tipo qua fa' sempre degli oroscopi sibillini (in effetti non è che la sibilla fosse mai chiara)

Alberto ha detto...

Toc...Toc... :-D

Un abbraccio zodiaco :-)

Anonimo ha detto...

mi sa che siamo allo stesso livello degli oroscopi di mago otelma .....

Anonimo ha detto...

Good for people to know.