mercoledì, agosto 01, 2007

ligabuiamoci


certe notti le donne lo sanno che l'amore conta, cosa vuoi che sia passa tutto quanto è più forte di me questo gioco d'amore, sono qui per l’amore, per difendere quello che so , vieni e vai come puoi/vuoi nasci solo e solo andrai ma questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso portami una gita fammi ridere di gusto che nessuno se lo spiega perché sia successo a te, metti in circolo il tuo amore come quando dici "perché no?" anche se ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te e voglio svegliarmi quando voglio da tutti i miei sogni tra palco e realtà, ti sento dentro tutte le canzoni in un posto dentro che so io e ci possiamo vedere ne possiamo parlare dipende da me dipende da te ma non va più via l'odore del sesso che hai addosso si attacca qui all'amore che posso che io posso e ci siamo mischiati la pelle le anime le ossa ed appena finito ognuno ha ripreso le sue. Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà a chi non butta via la notte coi pensieri a quelli che una coppia è gia una folla monta su, non ci avranno finchè questo cuore non creperà di ruggine, di botte o di età e le senti le vene piene di ciò che sei e ti attacchi alla vita che hai, ma non è tempo per noi che non ci svegliamo mai abbiam sogni però troppo grandi e belli, sai certi giorni non mi basta ciò che vedo e sento e tocco.
A che ora è la fine del Mondo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

hi Zefi , mi sa che tutte le notti il Liga entra nei tuoi sogni
hasta siempre