sabato, giugno 09, 2007

fermiamo gli orchi

sul quotidiano epolis c'è un appello per bloccare questa follia della giornata dell'orgoglio pedofilo, non si capisce in nome di quale libertà di espressione un paese come l'Olanda abbia permesso addirittura la creazione di un partito, pare, e dal quel paese, da un sito internet situato lì che è nata questa idea. Non ci sono parole per commentare, io non ne ho, mi viene un blocco in gola.
Posso solo unirmi ai blogger che già hanno fatto sentire la propria voce per dire

BASTA
fermiamo i pedofili
oscuriamo i loro siti
impediamogli di agire

13 commenti:

Marco ha detto...

Un vespone ts 150 blu mi ha portato in giro per Roma per anni...non farei mai torto ad uno scooterista...è l'unico caso in cui derogo dalla regola! Lunedì mi unirò anch'io all'appello contro gli orchi!

Anonimo ha detto...

ho appena sottoscritto ed ho fatto il passaparola con amici e colleghi inviando loro l'indirizzo di epolis ... posso solo aggiungere che probabilmente l'uomo finirà soffocato dalla sua spazzatura

Xalimar ha detto...

Grazie di cuore Zefirina per avermi messo al corrente di una simile mostruosità. Ho dato immediatamente notizia anche nella Banca dei Favori, ora dobbiamo divulgare in ogni angolo quest'assurda e mostruosa iniziativa...

Alberto ha detto...

Sottoscrivo, brava! ;-)

Un abbraccio indignato :-)

Unknown ha detto...

io di parole ne ho molte, ma non posso dirle altrimenti mi arrestano.
E' un mondo di pazzi...

Anonimo ha detto...

Per me è assolutamente allucinante che si permetta di celebrare e pubblicizzare un evento del genere!? ho firmato subito!
ma perchè le testate più grandi non ne parlano? io leggo repubblica e messagero e non ho trovato nessun accenno a questa notizia..mi sbaglio?

Xalimar ha detto...

Hai ragione Valeria, ma non è una bufala, la notizia è arrivata anche qui in Brasile e ANSA l'ha battuta ieri pomeriggio...

daniela ha detto...

Fatto, ho firmato. Grazie per aver pubblicizzato questa iniziativa. Non immaginavo che si potesse permettere la celebrazione della pedofilia, sono senza parole e spero che si riuscirà a bloccarli.

Albachiara ha detto...

Fatto! e mi sono unita a te pubblicizzando sul mio blog questo scempio.

Anonimo ha detto...

Ho aderito anche io, bisogna che quel giorno sia dedicato all'anti-pedofilia, non a quei maledetti maiali...

zefirina ha detto...

io non sono una mamma ansiosa, ma sto diventando una nonna ansiosa anche perchè Lorenzo vive in Olanda, vi confesso che a volte quando metto una foto dei miei "bambini" sul blog mi chiedo se faccio bene...

Anonimo ha detto...

zefirina, stai diventando pedofobica... Ti conosco, ti prego mo' non mi diventare come quelli/quelle che opprimono i loro pargoli con l'ennesima ansia...

zefirina ha detto...

uffa... sono ansiosa anche se lo nascondo bene...o male