giovedì, giugno 21, 2007

de la seduzione

stavo controllando la posta su gmail quando mi cade l'occhio sul frame di sinistra con vari link sponsorizzati, il primo della lista é la seduzione sottotitolo: trasforma qualsiasi incontro in una storia d'amore e di passione!
come potevo resistere, la curiosità ha preso il sopravvento e guardate cosa ho trovato:

"Stai per conoscere dei segreti sulle donne che la maggior parte degli uomini ignora completamente..!"
All'interno trovi...
Cosa fare e cosa dire esattamente per iniziare una conversazione con una sconosciuta senza sembrare "uno che ci prova".
Una serie di incredibili strategie per fare in modo che sia lei a corteggiare Te e non viceversa.
Come indurre potenti stati di interesse emotivo e sessuale in una donna usando le parole.
Come usare il linguaggio "nascosto" del corpo per scatenare attrazione e desiderio.
Come capire quando è il momento giusto per baciare una donna.
Cosa fare e cosa dire esattamente quando una donna "gioca scorretto" (es. appuntamenti disdetti all'ultimo minuto, telefonate ed SMS senza risposta, reazioni isteriche immotivate ecc
.).
Per entrare inserisci il Tuo nome e il Tuo indirizzo e-mail qui sotto e preparati a scoprire tutta una serie di segreti mai svelati finora che cambieranno per sempre il Tuo rapporto con le donne!
attrai tutte le donne



e io che mi credevo di trovare invece:

stai per conoscere dei segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne ignora completamente (ma anche la maggior parte degli uomini)
cosa fare e cosa dire esattamente per stroncare una conversaione di uno che ci prova;
una serie di incredibili strategie per far credere a lui che è lui che ti sta corteggiando e non che sei tu che l'hai addocchiato da un pezzo;
come placare potenti stati di interesse sessuale in un uomo usando le parole e se quelle non bastano usando le mani, per gli stati emotivi potete stare tranquille, non riuscirete nemmeno frequentando la PNL a suscitare un qualsiasi stato emotivo in un uomo;
come usare un linguaggio esplicito e chiaro per raffreddare il desiderio, se tu non hai lo stesso desiderio;
come far capire ad un uomo che non è proprio il caso che provi a baciarti perchè ti sei stufata di baciar rospi aspettando che si trasformino in principi azzurri;
come disdire elegantemente appuntamenti, fare finta di non aver ricevuto chiamate, il tutto senza apparire una pazza isterica;

raccomandano di inserire un indirizzo email valido, ora a me mi (rafforzativo) verrebbe voglia di crearmi un indirizzo con uno pseudonimo maschile e vedere cosa succede!!!
qualcuno di voi maschietti non vorrebbe fare da cavia???

8 commenti:

Anonimo ha detto...

arrivato a questo punto penserei di aver accumulato parecchia esperienza ma ..... ho detto penserei ...
chissà perchè ho la sensazione di essere ben lontano dal conoscere l'altra metà del cielo e .... Zefi quale sarebbe il sito?

Angie ha detto...

Da "Casanova"...a certi siti su Internet"...poveri maschietti!
:-D

Unknown ha detto...

Ma qualcuno ci va in quei siti ? :-) Senza perdere tempo a creare mail "di servizio" l'alternativa è comprare una di quelle riviste maschili tipo Man's healt. Esilaranti ! :-D

zefirina ha detto...

una volta per curiositò ho comprato Mens'Health l'ho trovato esilarante, c'era un inserto che suggeriva posti "strani" per farlo....sull'altalena è quello che mi ha colpito di più con tutta la fantasia che ho, la vedo un po' dura....

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Figurati se ti faccio da cavia. Ho avuto esperienze in chat, anni fa, che non ti dico :D

zefirina ha detto...

@ed io invece delle mie esperienze di chat ho un ricordo divertente, forse sono stata più fortunata di te
certo che ci potrei scrivere su un bel libro sugli incontri che ho fatto!!!
che dici lo scriviamo a due mani???

artemisia ha detto...

Zefirina, se non ci fossi dovrebbero inventarti.

:D

zefirina ha detto...

arte ti voglio bene