giovedì, giugno 14, 2007

buon compleanno Massimo



Caro fratellino, buon compleanno anche a te che alla tenera età di x anni (non voglio svelare la tua età) ti sei visto scippare il compleanno dalla tua adorata nipotina, buon compleanno a quello al quale una volta tenevo le manine, e sì rinfacciamoglielo ancora una volta, quello per il quale ho trangugiato una marea di spinaci altrimenti la mamma (fautrice del si mangia tutto) lo avrebbe sgridato per averli lasciati nel piatto, gli spinaci non piacevano un granchè nemmeno a me, ma tant'è...

Ora si sono invertiti i ruoli molte volte sei tu ad ascoltare i miei lamenti, i miei sfoghi, le mie ansie e le mie paure che tu con calma serafica smussi, acquieti. Vi vedo simili in molte cose tu e Valnetina, fate quasi impressione, mi piace sapere che c'è questo legame fra di voi, la mamma dice che siete nati lo stesso giorno della settimana e alla stessa ora, più coincidenza di così...



Ti voglio bene e te lo dico anche qui.

5 commenti:

lasposina ha detto...

Auguri ziooooooooooooooo, e scusa ancora per il compleanno!!!

titty ha detto...

auguri...!!!!

Anonimo ha detto...

Tanti-Auguri-Massimo dai un bacione a Patty anche per me che sono lontano :(

Anonimo ha detto...

ma sì ma sì, tutti questi sbaciucchiamenti... Che fastidio!!!

;-)

zefirina ha detto...

sisisisisisisi fastidio... quando mai coccole e baci provocano fastidio
mi stai diventando asociale e poi critichi il nipote