io non me lo sono perso il festival della filosofia. Stremato dagli impegni e dal traffico ho partecipato a due incontri: "Corpi di donna", superficiale e deludente. "teoria del limite" di Franco COrdero, giurista, scrittore, il cui ultimo libro "l'armatura" consiglio a chi voglia confrontarsi con una scrittura secca e dotta, frustrante spesso. Scrive spesso su Repubblica...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e nella fattispecie non è sottoposto agli obblighi previsti dalla legge n° 47 dell'8 febbraio 1948.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti ad esso collegati.
Alcuni testi, immagini e materiale multimediale in genere inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, si prega di comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimossi.
3 commenti:
io non me lo sono perso il festival della filosofia. Stremato dagli impegni e dal traffico ho partecipato a due incontri:
"Corpi di donna", superficiale e deludente.
"teoria del limite" di Franco COrdero, giurista, scrittore, il cui ultimo libro "l'armatura" consiglio a chi voglia confrontarsi con una scrittura secca e dotta, frustrante spesso. Scrive spesso su Repubblica...
Non sapevo che ci fosse il festival della filosofia...Ora lo so, e il prossimo anno provvederò di certo! Grazie, per avermelo svelato! Un abbraccio.
e te pareva caro il mio massimo.. sei ovunque.... onnipresente!!!!
Posta un commento