martedì, aprile 03, 2007

tacchi a spillo



stamattina ho capito che non sono una "signora", dovendo scegliere fra un paio di stivali con il tacco, nemmeno eccessivo, e un paio alla peter pan per intenderci, sapete cosa ho scelto???? quelli alla peter pan e così è quasi sempre, sono una patita delle scarpe, ne ho molte lo confesso, alcune dotate di un bel tacco, alcune con un bel tacco a spillo ma quando si tratta di scegliere cosa mettere ripiego sempre sul tacco basso o rasoterra, in fondo la mia scarpa ideale è la superga di tela, e per dirla tutta il mio abbigliamento ideale sono un paio di jeans anzi blue jeans, possibilmente non a vita bassa, una t-shirt e una felpa se la stagione non è mite. Che dire a mia discolpa, io mi sento a mio agio così e poi credetemi il sex appeal se c'è si vede anche così abbigliate!!!! (sperimentato di persona personalmente)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

la penso come te adesso che van di moda le ballerine non vedo l'ora di mettermele...io odio le giacche proprio non le sopporto...!!

rainbowsparks ha detto...

confermo su tutta la linea,ma proprio tutta.
con la differenza che io con le scarpe sono schizzinosissima, e faccio una fatica boia a trovarne un paio adatte a me...

Morgan ha detto...

Io pensavo di passare al tacco alto... ;) che palle le solite scarpe da ginnastica.

Anonimo ha detto...

posso confermare .. di sex appeal ne hai eccome , però con felpa e superga non ti ho ancora visto ...

ps : le colline stanno fumando

lasposina ha detto...

eh, capito, ma cacchio, mammina, non potevi lasciarne un po' pure alla tua bambina di sexy appeal??? che quando mi ci metto io in felpa e in scarpe da ginnastica mi prendono per una bambina delle medie, anche un po' sfigata. E io alle medie ero brutta e sfigata e così non mi ci voglio più sentire...e confermo ha un sacco di scarpe.

Grazyana ha detto...

Zefi sono una patita delle scarpe anche io, per il tacco diciamo che dipende dalle situazioni, durante la settimana sempre scarpa da tennis o al max stivale tacco rasoterra, la sera diciamo che oso anche i tacchi a spillo....avrei bisogno di un armadio solo per le scarpe!!!!!

Anonimo ha detto...

Non ho mai capito perché alcune donne, pur non sapendoci camminare sopra, calzano questi tacchi a spillo. Una foma di masochismo?

zefirina ha detto...

vale ma che stai dicendo non eri affatto sfigata!!!!
@grazyana anche io ogni tanto oso il tacco, come per esempio la sera della mia festa, però devo dire che sono un tormento...
@paolino è quello che mi chiedo sempre anche io quando vedo certe andature contro natura ....
come dicevan le nonne
chi bella vuole apparir...nu poco adda' soffrì

Associazione ImperiaParla! ha detto...

D'accordissimo!

artemisia ha detto...

Proprio stamattina sono andata in calzoleria (siccome cerco di tenermi lontana dalla profumeria...) e ho visto delle scarpine bellissime. Tacchi alti. E io non ci so camminare!! Perchè tutte le altre sì e io no? Perchè faccio delle storte pazzesche e rischio di rovinarmi, con solo cinque centimetri?
È veramente un handicap.

zefirina ha detto...

@arte mi hai condizionato e non entro in profumeria, vado alla rinascente dove le commesse sono mediamente delle persone normali e gentili e mi fanno un sacco di complimenti (lo so lo so che è marketing, ma faccio finta di credere loro);
tornando ai tacchi prova un po' a camminare sui sanpietrini, l'unica volta che ho avuto un uomo ai miei piedi è stato quando mi si è infilzato un tacco tra due sanpietrini e non mi riusciva di disincastrarmi, la scarpa aveva il laccio alla caviglia, un gentile signore mi si è buttato ai piedi e prendendomi gentilmente la caviglia mi ha aiutato. che tocca fa' per avere un uomo ai propri piedi!!!

Anonimo ha detto...

ciao mammina sono sempre il troglodita volevo dire che così come ti vesti è molto casual (se non sai cosa vuol dire te lo spiego a voce)cmq lo sai che io ti vorrei vestita con maglione a collo alto una gonna da suora e scarpe sempre da suora e naturalmente col burca perchè la mia mamma è solo mia e guai a chi si avvicina,ahahhahhahah,ma te sei bellissima sempre pure se ti vesti con il una tovaglia e seconda cosa era vero che la mia sorellina alle medie era bruttarella e sfigata daltronde in famiglia non possono mica essere belli e fighi come me no? ;-)ahahahah...e cmq viva le superga di tela (only white shoes)