venerdì, aprile 20, 2007

maxipuzzle


il 21 aprile, natale di roma, nella terrazza del Pincio a Villa Borghese i romani avranno tempo 24 ore per ricomporre 1700 tasselli di questo quadro , tempo massimo concesso 24 ore.
che aspettate?????

5 commenti:

lucia ha detto...

che meraviglia!
Perché a Bologna non fanno mai queste cose?

zefirina ha detto...

ma lucia non ci credo bologna è una città bellissima e affascinante, sarò di parte perchè ho dei ricordi bellissimi di bologna, per imparare il mio primo lavoro ci ho passato un mese intero, e l'ho girata tutta in compagnia di una ragazza che avevo conosciuto in vacanza e viveva lì e poi ci sono tornata finchè ho lavorato con questa ditta per le convention...
e poi l'anno scorso per uno dei miei ultimi weekend romantici... ma questa è un'altra storia

lucia ha detto...

Purtroppo Bologna sta perdendo molto negli ultimi anni. Pessime scelte delle amministrazioni comunali stanno minando la proposta culturale. Noi che lavoriamo nello spettacolo siamo seriamente preoccupati. Tutto sta morendo lentamente e un giorno anche la città ne pagherà lo scotto.
Per ora vediamo chiudere teatri, locali di intrattenimento, luoghi di aggregazione, ed "espatriare" artisti che a Bologna non trovano spazio.
Scusa lo sfogo, ma sono fresca di riunione con musicisti delusi e pronti a partire.
un sorriso a denti stretti
a presto

Anonimo ha detto...

Auguri A Roma Caput Mundi auguri alla mia bellissima città eterna alla città che è stata teatro di grande storia e di grandi uomini...come si dice fatece largo che passamo noi sti giovanotti de sta roma bella...Auguri alla città che non muore mai,Auguri Roma

Anonimo ha detto...

si si Roma è stupenda , però il papa non mandatelo in giro che in questi 2 giorni qui da noi sono sconquassi ... aita