lunedì, marzo 05, 2007

il mare di marzo





Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle...

ieri è stata una giornata bellissima, mi sono svegliata tardi ma si sa se la notte ci si attarda, poi la mattina è difficile riemergere dal sonno e dai sogni, c'era un bellissimo e caldo sole e mi è venuta una voglia irresistibile di andare al mare, si sentiva nell'aria il suo profumo , talmente intenso da arrivare fino a Roma, o forse era solo la mia fervida immaginazione, ma tant'è che io e Simona (la mia convivente, ormai a noi i dico i pacs ci fanno un baffo) abbiamo deciso di andare a Ostia e dato che a nessuno dei figli andava di venire con noi (che bella la mia moto andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei).. jeans , giubbotto di pelle, fazzoletto al collo abbiamo inforcato lo scooter e via.... ci siamo fatte una passeggiata lunghissima sul bagnasciuga parlando del più e del meno, di uomini, amici, nemici, amanti, figli, situazioni sentimentali in corso o in itinere, di quanto stranamente non ci sentissimo così sole pur essendo apparentemente single, dico apparentemente perchè nessuna delle due ha per ora una relazione stabile, ma come dice una mia amica solo molti pentolini sul fuoco, indecise se spegnerli questi pentolini o dargli fuoco... insomma le tipiche chiacchiere tra amiche, quando stai così bene e ti senti così felice perchè c'è il sole, c'è il mare e ti senti così libera, libera

abbiamo visto il sole tramontare sul mare, siamo persino riuscite a spendere, (e ti pareva), c'era questa boutique sul lungomare e come resistere al richiamo di un bel paio di jeans morbidi, stropicciati, i miei primi jeans a vita bassa, udite udite, so per certo che starò ogni minuto a tentare di tirarmeli su , ma che ci volete fare l'avvicinarsi dei miei primi 50 anni mi sta dando alla testa.

e sono riuscita a chiudere la serata in bellezza ma questa è un'altra storia .. e non è detto che ve la racconti...

5 commenti:

lasposina ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH: SONOOOOO GELOSAAAAAAA.
1) di simona (anche se le voglio molto bene)
2) del sole
3) della sabbia
4) del mare

VOGLIO LA MIA MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

lasposina ha detto...

Come al solito sono frettolosa e non avevo ancora finito di leggere il post. 1) come è finita la serata, DICCELO.
2) Ti sei comprata dei jeans a vita bassa? ma stai bene?
3) la prossima domenica pure io e lori vogliamo andare al mare.

rodocrosite ha detto...

Dai, diccelo!!

Xalimar ha detto...

Dai ci lasci così...come la fine di un film col finale rimandato all'anno prossimo, cos'è una trilogia?!?!? Beh cmq bella giornata davvero, mi sono immedesimato (non nei jeans a vita bassa) e mi ha infuso pace...

lasposina ha detto...

ambè, fabio sennò mi preoccupavo...!