martedì, febbraio 27, 2007

ubiquità


Vi informo ufficialmente che oltre a tutte le mie doti che voi ben conoscete, tipo quella di essere una donna contemporanea (lo dice mio genero), non perchè io sia nata in questo secolo ma nel senso che faccio duemila cose contemporaneamente, di essere la sorella bionda di wondewoman, (anche questo è noto), ora posseggo anche il dono dell'ubiquità, questo l'ho scoperto da poco, pare.. dicono... che il 3 agosto del 2006 io riuscissi ad essere contemporaneamente (e già dato che sono contemporanea, direte voi) qui a Roma a picchiettare sui tasti del pc e persino a Vigevano in quel di Pavia a tamponare in una rotonda (che in effetti le rotonde mi mandano in tilt) una tipa con una citroen xsara picasso , c'è persino una constatazione amichevole di incidente, peccato che sia firmata solo da uno dei conducenti e quel conducente non sia io, e che non ci sia l'indicazione della marca della vettura che ha provocato l'incidente anzi sotto una cancellatura appare la scritta citroen saxo, peccato io abbia una multipla che proprio non si può confondere con una citroen saxo, voi direte bè che problema c'è???? Intanto mi tocca produrre tutta una documentazione che attesti che io mi trovavo a roma ma non c'è niente che provi che anche la mia macchina lo fosse, e questa ferale notizia mi è arrivata in una giornata densa di avvenimenti: mezz'ora di fila allo sportello sbagliato della posta, perchè ovviamente la segnaletica non esiste o è errata, e una volta arrivata allo sportello delle raccomandate .... se le erano perse..... ben 4 raccomandate svanite nel nulla, parcheggiando il motorino non ho visto una buca e mi è caduto rovinosamente per terra, per fortuna non addosso a me ma non vi dico la fatica per ritirarlo su, ero in un vicoletto e ovviamente non passava nessuna anima buona, e se proprio vogliamo dirla tutta ho di nuovo sbagliato il programma della lavatrice per cui tutti i golf di lana che avevo messo a lavoro forse andranno bene a lorenzo!!!!! (non lavo niente a mano, non mi si può chieder anche questo!!!)

certo direte voi potrebbe andare peggio, potrebbe piovere!!

e invece no.... che è peggio... perchè stare fra queste 4 mura e fuori c'è un bellissimo sole che sembra primavera non è bello, ripeto non è per niente bello!!!!!
dimenticavo di aggiungere che faccio il pomeriggio, sono di turno e si vota la fiducia!

2 commenti:

lasposina ha detto...

la madonna, mamma, ma stattene a casa che è meglio, scusa!
ma che sono matti...mamma santissima, mamma per il tuo compleanno ho deciso il regalo: ti porto un acido fortissimo, ti fai un trip stellare e poi passa la paura, altri che Lourdes...no?

p.s. se ti può consolare tuo nipote sta facendo la pizza con le sue manine adorate, poi ti mando le foto!

Anonimo ha detto...

lourdes è out ormai ... ma qualche sano cornino scacciaiella da portare appeso al collo ... sembra che siano tornati di gran moda ora
ciao Zefi fatti viva