giovedì, febbraio 08, 2007

khaled

ieri sera sono andata a sentire un concerto di khaled è stato veramente coinvolgente, la sua musica con questa fusione tra pop e suoni mediorientali trascina davvero, non si riesce a stare fermi con il corpo, un genere musicale contagioso per l'allegria che scatena, la sua musica è piena di vita e di amore e per il suo popolo è diventata simbolo di ribellione e di libertà. In una sua intervista spiega che la musica rai nasce come musica folkloristica di Orano, rai vuol dire opinione: quando si cantava questo genere di musica di chiedeva, allegramente, coinvolgendo il pubblico, la sua opinione. E' una musica, che inneggia alla libertà, all'amicizia, all'amore, e soprattutto alla donna.

3 commenti:

lasposina ha detto...

noooooooooooo, ma rosicoooooo, a me piace molto, è bravissimo...uffa, ma ti pare che mia mamma ha più vita sociale di me, ma non sta nè in cielo nè in terra?????!!! cacchio che sfiga, ma tutto ciò che è interessante quando io non ci sono e qua al massimo mi becco l'orchestra cinese in trasferta alla Concertgebouw...

zefirina ha detto...

aisha aisha....

zefirina ha detto...

quando sono andata a comprare il biglietto la tipa dell'orbis mi ha chiesto se fosse un ballerino????? ballerino???? no gli rispondo è un cantante, e che canta??? fa lei.... pop rai, cheeeeeeeeeeeeeeeeeee???
ignurante vendi i biglietti per i concerti e manco sai chi canta cosa