sabato, febbraio 24, 2007

il gioco di proust

Il "QUESTIONARIO DI PROUST"
1.Cio' che non mi piace di me.
2.Cosa mi fa piacere un uomo.
3.Cosa mi fa piacere una donna.
4.Cosa ci vuole per diventarmi amico.
5.La volta che sono stato piu' felice.
6.La volta che sono stato piu' infelice.
7.In chi mi trasformerei se avessi la bacchetta magica.
8.Cosa ero solito sognare che avrei fatto da grande.
9.Quante volte mi sono innamorato.
10.Lo sbaglio che non rifarei.
11.La persona che piu' ammiro.
12.Chi ringrazio Dio di non essere.
13.Il rosso o il nero?
14.Il capriccio che non mi sono mai tolto.
15.L'ultima volta che mi sono arrabbiato.
16.Chi vorrei fosse il mio angelo custode.
17.Quando mi sono sentito orgoglioso di esser nato nel mio Paese.
18.Quando mi sono vergognato di esser nato nel mio Paese.
19.Cosa arriverei a fare in nome dell'amore.
20.Come vorrei morire.
21.La mia qualita' nascosta.
22.Il difetto che temo non correggero' mai.
23.La cosa di cui piu' mi vergogno.
24.La cosa che mi fa piu' paura.
25.In un amore cerco..
26.Il mio sogno ricorrente.
27.Il mio incubo peggiore.
28.Mi fa sempre ridere..
29.La domanda che farei a Dio se avessi l'occasione di parlargli a quattr'occhi.
30.E' bello..
31.E' brutto..
32.Mi fa veramente schifo..
33.La qualita' che vorrei avere.
34.Le mie manie
35.La tua stagione preferita?
36.Preferisci il cane o il gatto? 37.Qual è il peccato capitale che rischi di più?
38.Cosa pensi piaccia di te agli altri?
39.Come ti immagini il futuro?
40.Qual è la pazzia più grossa che hai fatto?

Nessun commento: