lunedì, febbraio 19, 2007

ci è preso il trip




a me e a Claudia ci è preso il trip, e ci siamo fatte altri due tattoo uguali, ci piaceva il significato associato a questi due:
il primo si chiama triquetra o triskell e ho scoperto che è anche associato al segno dei pesci, l'altro è una spirale e guarda caso anche questo simbolo è legato al mio segno ed è un altro modo di rappresentare la spiritualità umana , tre spirali formano un triskell, se poi pensate che la sicilia è anche detta Trinacria e i miei avi paterni sono nati lì, è anche il simbolo dell'Irlanda il cui patrono è san Patrizio, non ne convenite che i conti tornano tutti????
E non mi venite a dire che è anche il simbolo delle streghe, che lo so già e allora: tremate, tremate le streghe son tornate!!!
p.s. non è affatto vero che sul collo fa male, io non ho sentito proprio un bel niente!!!!
n.b. l'ho fatto qui

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi!!!!!! è da tempo che medito di farne un altro...devo trovare il soggetto giusto..Quando lo trovo mi accompagni da mister tattoo..tanto tu ormai sei di casa!

zefirina ha detto...

claro que si, e poi il tipo che tatua non è poi mica male eheheh

lasposina ha detto...

Aòòòòò, LO VOGLIO PURE IOOOOO.
Vale ce lo facciamo insieme? l'ho anche proposto alla vale t...vediamo che mi dice! cmq è vero sono molto belli, vorrei anche ricordare alla mia cara mamma che la spirale era anche il soggetto che avevo scelto per la mia copertina di tesi...

Anonimo ha detto...

sono la compagna di tatuaggi di zefirina...non dico dove ho fatto il mio triskell...
cmq farsi tatuare è un'esperienza incredibilmente affascinante..e pensare che io ho paura delle iniezioni...

Anonimo ha detto...

anch'io ho il terrore degli aghi, delle iniezioni e dei prelievi del sangue...ma il tatuaggio è tutta un'altra cosa!Quando l'ho fatto (nell'ormai lontano 199)ho sentito solo un leggero "pizzicore"!
Cara sposina certo che andiamo a farcelo insieme! sarebbe carino anche farselo uguale..ma mi sa che sarà difficile metterci d'accordo sul soggetto!?

Anonimo ha detto...

volevo scrivere 1999..mi sono persa un 9!

lasposina ha detto...

@ vale: eh, infatti se era nel 199 matusalemme ora ti faceva un baffo...ahahah!

@ anonimo: cara compagna di tatuaggi ora ce lo devi dire dove l'hai fatto il triskell perchè sennò io già penso male...!

Anonimo ha detto...

SEI UN ' ESIBIZIONISTA EFFIMERA..TRALASCIA L EMISFERO DELLA STREGONERIA...IN EGUAL MODO MI SEI SEMBRATA ,PER IL MODO D INTERPRETAZIONE,MOLTO STUPIDA.PERDONAMI MA è LA VERITà.