venerdì, dicembre 15, 2006

amici di blog

Cari amici, vi scrivo così mi distraggo un po' e siccome siete tanto lontani più forte vi scriverò...
mi è sempre piaciuta questa canzone di lucio dalla, anche qui ci sono grosse novità, la casa finalmente è finita, non sistemata completamente ma finita, ho le mani tutte tagliuzzate a forza di spolverare, rilavare e rimettere quasi tutto a posto (dato che non sono una signora non uso i guanti e quindi le conseguenze si vedono, non potrei fare una carezza a nessuno gli scartavetrei la faccia), ieri sera per la prima volta dopo quasi un mese e mezzo ho cucinato e i fuochi li avevo inaugurati facendomi finalmente il primo caffè del pomeriggio, l'ho inaugurati così bene che ho rovesciato mezza caffettiera sul piano nuovo, e va bene così...., e stamattina prima colazione attorno al tavolo nel tinello, udite udite posseggo un "tinello", ieri sera poi è venuta una mia amica a mangiare con noi e ci siamo scolate (persino io che sono astemia) più di mezza bottiglia di bardolino, ma si doveva pur brindare alla cucina nuova che devo dire fa un effetto spettacolare con tutti quei colori accesi, prometto di fotografarla e metterla sul blog, fatemi fare un po' la fanatica una volta tanto!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma cacchio e che non me lo dici? non vedo l'ora di vederla...ma chi è venuta ieri sera? ai bimbi piace? stà ultima settimana sarà una tortura per me, sono nervosa, non vedo l'ora di essere a roma, a casa, con la mia famiglia...ah mamma, ora abbiamo i tubi intasati e la vasca piena di shcifezze, vojò morì...brucio tutto!!

zefirina ha detto...

e che vuoi fare nerone??? quello aveva bruciato roma mica amsterdam, dai che ti preparo una cena, pranzo di natale postnatale, santostefano che stai a posto per anni

Anonimo ha detto...

mamma cucina, cucina i pranzi e le cene tue che ci mancano da morire...ho già l'acquolina in bocca. cmq in bagno tutto più o meno risolto.

Anonimo ha detto...

Ciao Pat , ma allora non sei del tutto astemia . Quando l'occasione è giusta un gotto non guasta .
marco il gatto

zefirina ha detto...

ma si diamoci al bere, non ci resta che annegare i dispiaceri nel buon vino, si brindiam si brindiam!!!!