mercoledì, ottobre 04, 2006

la madre dei gracchi

















Alessandro & Andrea

e per fortuna che non sono la madre dei racchi!!!

p.s. ogni tanto fatemi essere una tipica mamma italiana, orgogliosa dei suoi gioielli, oddio gioielli in apparenza perchè vi assicuro avere un figlio quasi adolescente e uno in piena adolescenza è un po' faticoso, senza contare il fatto che sono maschi (e qui scatenerò valanghe di critiche), ma mi sembra o forse ricordo male o forse l'ho cancellato dalla memoria che l'adolescenza della sposina sia stata meno impetuosa, qualcuno mi disse che i figli per crescere debbono passare sui cadaveri dei genitori, qui di genitore ce ne è solo una e vorrebbe restare in vita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

belli belli belli. cmq la mia "dolescenza" non è stata migliore cara madre, meno male che non ricordi...solo che io almeno ti davo retta alla fin fine. quindi era già un passo avanti,no?

sonia ha detto...

Magnifi magnifici magnifici...