martedì, ottobre 31, 2006

in thoughts of you



così mi sento oggi

4 commenti:

lasposina ha detto...

beh, ma se ti senti così, quand'è che andiamo a vivere nella nostra nuova casa ammericana??

Henry ha detto...

adoro vettriano e trovo nella tua pagina i miei due quadri preferiti!

ottimo inizio. grazie.

rainbowsparks ha detto...

vuoi dire affascinante, un po' sola ma sempre terribilmente determinata e in controllo:)?

zefirina ha detto...

grazie grazie
ma rain tu mi sopravvaluti non sono o meglio non mi sento poi così determinata e controllata, mah magari è l'impressione che do
per henry sono fortemente indecisa se mi piace più vettriano o hopper ma niente mi impedisce di amarli tutti e due, eheheh ,
per la mia sposina in america mai!!!!! a meno di non andare dove la nonna dice che le piace perchè ci sono tanti uccelli!!!!!!