venerdì, settembre 15, 2006

post scriptum

mi è anche venuto in mente parlando di ministeri che quando ero piccola e sentivo dire ministro senza portafoglio mi angosciavo per quei poverini che ritenevo tali perchè non avevano nemmeno il portafogli!!!!
e tanto per farvi capire di quali altre suggestioni ero capace, quando a casa sentivo parlare di cessione del quinto (gli statali la conoscono bene) io pensavo che i miei genitori fossero dei disgraziati che per comprarsi casa avevano dovuto vendere il 5 figlio, avendo contato 6 pancie/gravidanze e mi risultavano solo tre fratelli!!!!!
A mio discapito cito il fatto che ero piccola e ingenua.

Ed è inutile che chi dico io sorrida sotto i baffi che non ha, perchè sa benissimo che ancora oggi sono vittima di scherzi feroci e no di amici e fratelli dato che sono credulona, dicono loro, io preferisco pensare che mi fido (a torto) delle persone che mi sono accanto.

8 commenti:

fablues ha detto...

"Vivevamo in una casa sotto le montagne russe. Il mio psicanalista dice che traviso i miei ricordi"
A proposito di traumi e citazioni cinefile.. andavo a memoria.. ti ricordi da che film?

zefirina ha detto...

a orecchio potrebbe essere un qualche film di woody allen chiedo all'altra esperta e ti faccio sapere

Anonimo ha detto...

mamma mia, ma che è un quiz? ecco io le citazioni non le potrei mai fare, perchè io colgo il tutto e non riesco a focalizzare su una sola frase di un film, mia mancanza chiedo venia...cmq me le ricordo da quando sono piccola queste famose storie del post scriptum, come quando sei andata allo stadio con mio papà, nonchè tuo primo marito, e ti aspettavi la telecronaca anche dentro lo stadio...vabbè io non posso parlare perchè sarà genetica o cosa ma l'hai attaccata anche a me stà cosa di credere a tutti e a tutto quello che ti dicono, insomma una certa fiducia nella bontà del prossimo, mannaggia mi sarebbe piaciuto essere ancora più str...

Anonimo ha detto...

Siete uno spasso: due capuccette rosse in una foresta piena di lupi! Donne... tsh! Mamma ciccio me tocca, toccame ciccio che mamma non vede...

zefirina ha detto...

io tuttalpiù posso interpretare la nonna di cappuccetto rosso, ma quella degli insoliti sospetti!!!!

Anonimo ha detto...

19860.....13030

Anonimo ha detto...

Hi, guantanamera121212

Anonimo ha detto...

не факт