martedì, luglio 18, 2006

canzoni


Mi hai seminata di baci e seppellita
Poi mi hai profumata di sguardi e rabbonita
Tra le tue dita di seta mi hai tradita
Poi rigirata ,raggirata, malamente rammendata
Niente non fa quasi niente
mi trucco da sola
Gli strappi e i raggiri
Tranquillamente posso affondarti ora
Con la lingua tra i denti

la musica ha sempre fatto da colonna sonora ai nostri incontri, e ogni tanto uno faceva scoprire all'altro una canzone, un album che l'aveva emozionato, questa guarda caso può definirsi la colonna sonora di un addio, e guarda caso a distanza di tempo mi sembra appropriata e mi sono chiesta se averla messa su quella sera avrebbe dovuto mettermi in guardia, magari sono solo fantasie di un cuore che stenta a guarire. Però il cd ve lo consiglio lo stesso perchè lei ha una splendida voce che incanta.

p.s. per la serie post intimisti e lacrimevoli per cercare di suscitare coccole e carezze (che trucchi di bassa lega, ma la guerra è guerra)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei lasciarti un commento ma poi dove vanno a finire tutti i commenti pubblicati? Non si possono leggere quelli ke ti fanno gli altri??

zefirina ha detto...

certo che si possono leggere, basta cliccare su commenti oppure se clicchi sul post ti vengono fuori automaticamente tutti gli altri, carino sarebbe non lasciarli anonimi e quindi cliccare su altro e poi inserire un nome o anche uno pseudonimo, apresto