lunedì, maggio 07, 2012

sliding doors

Lydia a Jerry: È questo che stai cercando di dire?Tu non puoi lasciare lei per me?
Jerry: Non hai mai detto di volerlo, non è vero?
Lydia: Jerry, io sono una donna.
Noi non diciamo quello che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non l’otteniamo.
È’ questo che ci rende così affascinanti, e un tantino pericolose!


Helen a Jerry:
Ti ho fatto una semplice domanda, non c'è bisogno di diventare Woody Allen.
Jerry: Le donne non domandano, insinuano.

12 commenti:

Alberto ha detto...

Affascinanti, un tantino pericolose e anche un tantino complicate.

zefirina ha detto...

eh già ma non è colpa nostra
è così che ci disegnano

il monticiano ha detto...

...ma sempre donne e come tali da ammirare sempre. Io la penso così.

Vania ha detto...

Già... Noi non diciamo quello che vogliamo. Ma perché loro non sono capaci di leggere tra le righe come facciamo noi da sempre?
Un abbraccio.

Cri ha detto...

Uh, che piccolo grande bel film.

adamus ha detto...

Le Donne...sempre meravigliosamente complicate.
Ciao, buona serata.

il monticiano ha detto...

Altro che "porte scorrevoli". Scorrono a velocità talmente vertiginosa che mi gira ancora la testa.
Resto però ancora della mia opinione, le donne sono qualcosa di meraviglioso.
E non mi riferisco solo a quelle del film.

Veneris ha detto...

Jerry: Le donne non domandano, insinuano. Il problema è che lo fanno continuamente.

Sandra M. ha detto...

" Siamo cosìììì...dolcemente complicateeee...." canta qualcuno!!

Unknown ha detto...

il film favoloso
caio

zefirina ha detto...

dè che abbiamo una diversa visione e così a volte non "ci si" capisce proprio, ma quando "ci si" intende è una meraviglia

Adriano Maini ha detto...

Tutto un romanzo, questo breve dialogo, tuttavia!