venerdì, marzo 16, 2012

gli amici

meno male che ci sono gli amici, quelli reali e quelli virtuali, che poi definirli virtuali è uno svilirli perchè a volte li sento vicini quanti li amici che conosco di persona personalmente, leggere i loro blog è spesso come entrare a casa loro e condividere momenti e pensieri che accomunano, e così in occasioni come il compleanno ricevere i loro auguri, scalda il cuore e rende felici, poi per me questa ricorrenza è una scusa per fare una festa e riunire gli amici intorno ad una bella tavola e stavolta anche intorno al karaoke, i più coraggiosi si sono cimentati senza alcun imbarazzo ed è stato veramente divertente e poi ho ricevuto dei magnifici regali tra cui spicca questo oggetto (definirlo tale è riduttivo) :



lo volevo da tanto ma visto il costo proibitivo e il fatto che ho già il bimby ci avevo rinunciato e invece oplà ci hanno pensato gli amici, certo non senza un retropensiero..già mi hanno ordinato pizze e dolci....

7 commenti:

Gianna ha detto...

Sono felice per te Zefi.

Abbraccio

serenella ha detto...

Gradevole la compagnia degli amici blogger, anche per me. In realtà abbiamo molte cose in comune "tra noi". E ci piace condividere i momenti di gioia e i momenti difficili, tristi.
Ma...questo marchingenio, fa più cose del BIMBY?

il monticiano ha detto...

Sai Zefirina dipende da come si è avere amici di tal fatta e tu sei ben meritevole di averli.
Un caro saluto,
aldo.


ps. Una domanda: non il "mostro" che ti hanno regalato, ma il "bimby" più piccolo che c'è quanto può costare?

Elle ha detto...

ciao Zefirina...allora quasi in tempo per gli auguri! 55 portati splendidamente.
Un abbraccio di cuore e hai ragione per gli amici: i veri amici sono preziosi.

arte ha detto...

Ci sono due scuole di pensiero: il Kitchen Aid e il Kenwood. A me hanno regalato il Kenwood e da allora faccio persino il pane in casa. Ma mi si dice che il Kitchen Aid fa esattamente le stesse cose, solo che è più cool nel design. E visto che tu sei molto cool, Zefirina, per te è il regalo giusto.
Mi prenoto per una pizza (non virtuale)!

Marina Salomone ha detto...

wow che bel regalo!!! Auguroni!!!

zefirina ha detto...

anche nelle scuole di cucina che ho frequentato ci sono diverse scuole di pensiero chi aborre il Bimby, chi adora il Kitchen Aid e chi usa solo il Kenwood, il Bimby cucina pure che non è poco, questi altri hanno degli accessori veramente favolosi, lo so che è una stupidata ma io voglio fortissimamente voglio l'apriscatole ...penso che gli accessori me li comprerò in America quando andrò da Valentina, ho visto che lì costano decisamente meno

Aldo il bimby è uno solo, non so quanto sia arrivato ora, io lo pagai a rate vista la cifra