mercoledì, febbraio 23, 2011

è strano

è strano come l'avere più tempo a disposizione ti faccia poi ...perder tempo che poi non è poi completamente vero, faccio altre cose e in effetti non sto mai ferma, ecco non riesco a starmene buona buona a casa, nonostante ancora faccia freddo me ne vado in giro e per dirla come Nanni Moretti: vedo gente, faccio cose..... e mi sono resa conto di trascurare un po' il blog e gli altri amici blogger e trascuro persino la lettura, leggevo e navigavo più prima, sarà che comunque per lavoro avevo sempre il pc acceso e collegato in rete, sarà che nei tempi morti, nelle pause potevo almeno leggere il giornale, ora mi sembra che mettermi comoda in poltrona e leggere un libro sia "sconveniente", ecco cosa provoca l'abitudine a lavorare!!!!! e so' problemi!!!!

Intanto faccio collane, cucio vestiti di carnevale, frequento corsi di cucina e da oggi faccio anche l'aiutante muratore-idraulico-pittore che sto rifacendo il bagno dei ragazzi con un simpatico signore rumeno tuttofare, come dice una mia amica ci credo che sei single....metti paura....sai far tutto e sei autonoma e chi te se piglia!!!!!!

ma anche no!!

15 commenti:

Gianna ha detto...

Non sei più blodipendente...ti stai disintossicando...

il monticiano ha detto...

Una come te s'ha da pagà a peso d'oro.
Magara se trovassero ma nun c'è trippa pe' gatti.
'Na vorta quarcuna se trovava ma mò indove le trovi più?

Unknown ha detto...

bisogna fare un po di tutto per esser veramente liberi
altrimenti si diventa schiavi di una cosa sola
e' meglio cosi' come fai tu
ciao Michele pianetatempolibero

Pupottina ha detto...

eheheheh
capita! è capitato anche a me... per fortuna, non esiste solo la vita virtuale ed a volte è bene anche dedicarsi ad altro... sappiamo bene che il virtuale è un rifugio e non una casa.... ma è anche vero che gli amici non vanno trascurati... ma siamo persone comprensive... tranquilla!!!

buon mercoledì ^______________^

Anonimo ha detto...

tu sais moi aussi ,en cette periode je vais ici et la ,c'est bon pour les neurones.peut etre que dans 15 jours je serais en venetie , on verra?tdeluick

zefirina ha detto...

tino ma vai al carnevale di venezia????? bellissimo


grazie pupotta

ciao miki

aldo sei troppo buono

stella smack

arte ha detto...

com'è triste Venessiaaa... sol-a-tanto un anno dopooooo...

mi viene sempre in mente Aznavour!

;)

Baol ha detto...

Leggere un libro non è mai sconveniente...goditi tutto quello che ti va di fare, TUTTO!

serenella ha detto...

E non sei contenta di dedicarti a tutte queste cose? Io lo faccio in estate. Se pensi che ci siam fatti il trasloco tutto da soli noi quattro! Vivi senza troppa ansia, fai quello che ti pare. Dopo una vita fatta di orari ed impegni....

Laura Raffaeli ha detto...

io e te stiamo spesso in sintonia, stavolta col "tempo" e "l'autonomia": sono quelle come noi che mettono paura, ma non solo agli uomini cara mia ;) un abbraccio forte, laura

Adriano Maini ha detto...

Bella quella frase di Moretti "vedo gente, faccio cose". Me l'ero dimenticata. Ma é anche una grande filosofia spicciola di vita. Non mi piace personalizzare più di tanto, per cui ... mi limito ad aggiungere un caro, particolare saluto a te che hai conosciuto Bordighera!

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Più che strano, mi pare molto positivo. Evidentemente, ma lo sospettavo da tempo, sei quel tipo di persone che, abbandonando il lavoro, liberano risorse temporali per altre attività, una voglia compressa più o meno consapevole di fare tante altre cose.
Altri, devo aggiungere, che si sono riconosciute solo sul lavoro, non riescono a trovare altre motivazioni di vita, e questo capita più spesso ai maschi, tendenzialmente più monotematici. Non li vediamo tutti questi politici che anche dopo gli ottanta anni pretendono ancora di occupare posti di potere?

Marina Salomone ha detto...

come sarebbe chi te se piglia???? praticamente vali doppio ;-)

Alberto ha detto...

Tutto sta a organizzarsi, con elasticità.

Unknown ha detto...

grande zefi la donna dalle mille potenzialità! magari avessi le tue energie !!!buona giornata!