quesiti
ieri notte, verso l'una e un quarto sono tornata a casa dal cinema, e lui era lì mollemente adagiato sul mio letto che mi aspettava, ha aperto gli occhi un po' insonnoliti, occhi in cui si leggeva la gioia nel rivedermi, si è stiracchiato e si è offerto alle mie carezze e alla mie coccole senza emettere alcun suono, ma con un piccolo impercettibile movimento della.......
coda
ora mi sapreste dire quale altro essere vivente svegliato ad un'ora così tarda si farebbe fare i grattini sotto il collo solo perchè capisce che la tal cosa rilassa anche voi??? E quale altro essere vi guarderebbe con quegli occhioni dolci e vi si accoccolerebbe vicino anche se è tardi e voi tenete la luce accesa per leggere un pochino?????
(il modus scrivendi lo devo agli innumerevoli post di anna che all'inizio pensi stia per raccontarti un qualcosa di intimamente erotico e poi invece scopri che avevi frainteso)
10 commenti:
presumo sia un animale, forse un cane? o hai a casa un alieno?? lo so non si risponde con una domanda ad altra domanda ma..
laura è il mio piccolo cane di nome lucky che ha portato tanta allegria dentro casa
in effetti se non fosse statao un cane la risposta alla tua domanda poteva essere solo un alieno
belli i grattini, farli e riceverli....
Quando morì il mio adorato Fox, la cosa che più mi mancava erano le feste che faceva al mio rientro, a qualunque ora tornassi lui era là, pronto a farmi sentire il suo affetto e la sua gioia nel rivedermi.
Una casa, senza un quadrupede è una casa vuota!
Ciao, guarda , io sono super d'accordo con te, sono sicura che nessuno mi amerà mai in questa maniera incondizionata, come i miei cani. Il loro si che è un amore per sempre!!!
Sa
perchè , questo "lui" che ti aspettava non poteva essere un uomo ? anche agli umani piacciono le carezze ...
coda a parte ...
:D
come e bello! :D
Secondo me non esiste nessuno che possa amarci più di un cane.
io lo farei.
punto.
Posta un commento