giovedì, febbraio 12, 2009

alleggeriamo


per fortuna oggi c'è il sole, il vento ha spazzato via, per ora, le nuvole e il cielo è di un bel colore azzurro ma...fa un freddo boia e allora io mi chiedo come mi possa essere venuto in mente di mettermi un vestito frou frou ma soprattutto come mi possa essere venuto in mente andarci in scooter, così ora mi duolgono le giunture.... e ancora sono infreddolita, dovrei forse ricordarmi che ho una certa età.


Questo succede a chi si sente il cuore giovane in un fisico di mezz'età!

17 commenti:

lasposina ha detto...

anche qui per fortuna c'é il sole, ma ti racconteró la mia notte/mattinata: andre&ale malati a letto, porto Lori a scuola esco e c'é una tempesta di neve, allora decido di prendere l'autobus ma il guidatore olandese non mi fa salire perché ho solo 20€, passa subito dopo un tram e la surinamese che lo guida invece é gentilissima e mi fa pagare con 20€senza problemi. Arrivo a lavoro e qualcuno mi accusa di un misunderstanding con un cliente e si scusa per il mio errore, allora mi incazzo e ancora mi girano...

BC. Bruno Carioli ha detto...

Un cuore giovane che sente la primavera.

Laura Raffaeli ha detto...

ah ah! te l'ho detto che sei un'adolescente eterna :))

Franca ha detto...

Ma dai! Sei giovane anche fuori...

il monticiano ha detto...

Tra ieri ed oggi i tuoi post dicono molto sulla tua dolcezza e sul tuo bellissimo carattere.
Hai detto ai tuoi figli che sono fortunatissimi?

zefirina ha detto...

caro aldo non lo so mica se sono fortunati, hanno una mamma bipolare: mi ricordo ancora un tema di valentina nel quale la descrizione di me era: mia madre urla!!!!

uno di alessandro in cui l'aggettivo era mia madre ha 40 anni, per fortuna quando è toccato ad andrea aveva approvato la legge sulla privacy

;-)

p.s. uno dei colleghi all'ingresso mi ha chiesto meravigliato: ma giri in scooter così???? e poi ha aggiunto, il fetente, dimmi dove passi

le mie ginocchia chiedono pietà

zefirina ha detto...

hei valentina, alessandro batterà tutti i record essere venuto ad amsterdam e stare 5 giorni rinchiuso in casa!!!

Alberto ha detto...

Farà un po' male, ma vuoi mettere il gusto che hai provato. Con la primavera interna e anche un po' esterna ci stiamo risvegliando.

lasposina ha detto...

sua figlia sa che é fortunatissima, i figli maschi pure ma non si comportano di conseguenza...! ma dai mamma, che avrai fatto contenta mezza roma!

silvano ha detto...

Gli Ultimi Fuochi...ehehehe, capita anche a me di accorgermi che il fisico non regge più come una volta...

ladyoscar ha detto...

Zefi ma come ti è venuto in mente??? Oggi un freddo polare!!!!
TEMERARIA!!!!!:-)
p.s. qui da me oggi pomeriggio ha nevicato... non sto molto distante da roma!
un abbraccio

Unknown ha detto...

S.P.Q.R.
prendi una tachipirina stasera ...
è un buon consiglio ...
hi
ciau

Andrea De Luca ha detto...

ma sei giovanissima! ;-)

intrigantipassioni ha detto...

... come sempre... lo stesso pensiero....

artemisia ha detto...

Questa cosa dello scarto tra età mentale e fisica è molto interessante. Nel senso: io so l'età che ho, e credo di vedermi come sono e com'ero vent'anni fa, però non sono ancora arrivata al momento in cui NON metto una cosa perchè non si addice alla mia età. Mi sembra di poter ancora portare tutto, anche se ovviamente non è vero.
Il clima orrendo è il mio pane quotidiano: basta non farci caso e si può portare qualsiasi cosa anche nella tormenta di neve, la motivazione è tutto!

:D

zefirina ha detto...

arte infatti la mia puara è di fare la "pupa dei mille giorni" e non mi piace, di certo non porto più minigonne (anche se mi piacciono ancora) e qualche volta sono incerta riguardo ad alcune magliette "bambinesche" ma dove è il confine tra ridicolo e buon gusto????

Anonimo ha detto...

Beh, non sarai andata proprio in giro come nella foto altrimenti non saresti stata qui a scrivere...

Però capita anche a me di farmi prendere dall'entusiasmo per una bella giornata dopo un inverno come questo... e allora sono dolori!

Complimenti per il cuore sempre giovane :-)