lunedì, marzo 10, 2008

it's raining


bastaaaaaaaaaaaaa, voglio la primavera, anzi l'estate, questo tempo mi deprime, mi ingrigisce l'umore, i pensieri si annacquano e.....
sono caduta con lo scooter, per fortuna avevo lasciato Andrea a scuola, sul lungotevere grazie anche a quell'impasto micidiale che si crea quando piove, e grazie ad una macchina che frena ma è sprovvista delle luci degli stop, io, che ammetto, ero un po' soprappensiero ho frenato di botto e...lo scooter è partito.... l'ho giusto salutato con la mano e mi sono ritrovata per terra, per fortuna mi sono fatta poco o niente: o meglio mi sento la gamba come se fosse stata strizzata da uno schiacciasassi, e ho delle belle escoriazioni rosso vivo, ma se c'è una cosa che mi riesce bene è cadere con stile e dopo l'iniziale colpo al cuore, e aver dato i miei dati alla gentile signora che guidava la yaris, un po' scioccata pure lei, ho rinforcato il motorino e sono ripartita, anche perchè mi stava per prendere un attacco di panico e ho pensato che se non fossi risalita subito, di certo non l'avrei più portato!
Quindi capirete bene che ODIO la pioggia! e non mi obiettate che avrei potuto lasciare lo scooter a casa con questo tempo, non avrei potuto affatto, e chi come me gira in motorino da quando ha 15 anni, e gli tocca attraversare Roma, va in giro motorizzato anche co' sta' pioggia e co' sto vento!

13 commenti:

lasposina ha detto...

Non avrai la mia compassione per la pioggia ma solo preoccupazione perché sei caduta, qui piove sempre e ieri ho scoperto che pioverá per una settimana intera e tornerá il freddo. Ergo se a Pasqua non vedo il cielo azzurro mi arrabbio e sfogo la mia rabbia con lo shopping.

Gala ha detto...

MI dispiace, l'importante è che non ti sia fatta male! Anche qui il tempo non è dei migliori... non piove più ma in compeno è tornata la nebbia, stamattina non si vedeva niente!!!!

Albachiara ha detto...

Per fortuna è andata bene!
Hai ragione a Roma se non hai lo scooter o il motorino è un disastro, anche io la pensavo così fino a due anni fa quando, per mia sfortuna un imbranato mi ha tagliato la strada. Dopo quell'incidente non ho più voluto saperne di scooter.
Comunque hai fatto bene a risalire subito e a non farti prendere dal panico.
Ciao

Gianluca ha detto...

Mannaggia certo che è andata bene! Il sanpietrino con la pioggia è na saponata...

Associazione ImperiaParla! ha detto...

:(

zefirina ha detto...

@vale ma insomma se l'olanda è un paese dove piove sempre mica è colpa mia!!!!
@gala non so cosa sia peggio se la nebbia o la pioggia
@alba capisco deve essere stato un brutto incidente, i miei finora per fortuna no e quindi non demordo e poi siamo una famiglia di scooter o motorizzati!!! pensa che ci porto su pure la mamma
@gianluca hai asserito lo vero!
@ed :-)
l'erba cattiva non muore mai eccomi qua

Neo ha detto...

Dai! Spero tutto ok adesso.
Caduta e panico a parte..
adoro la pioggia.

Baci
ire

giovanna ha detto...

povera zefi! :-)
meno male è andata bene!
vuoi sapere invece?
da noi abbiamo avuto per tre giorni abbondante neve! Mi dirai, quella si!:-)
già... ma i disagi ...
ora è ancora ammucchiata (e sporca!) ai bordi delle strade!:-(
ciao zefi!
PS: decido di "Subscribe(rti) in a reader" :-)

Gianfranco ha detto...

Dai...poteva andare peggio...

(k)

dalianera ha detto...

Meno male che non è accaduto nulla di più serio.
Dai, Patty, da domani e per i prossimi giorni, se non raccontano panzane quelli della tele, dovrebbe tornare il sereno.
Riguardati. :-)

riccardo gavioso ha detto...

cadere con stile è un'ottima cosa, ma mi raccomando: concentrata!

un saluto notturno

zefirina ha detto...

non ci crederete ma l'ho scampata per via del mio passato da pallavolista, direte voi ma che c'entra? provate un po' voi a buttarvi per terra per riprendere una palla ad un centrimetro da terra, per l'appunto, evitando un punto contro.. e in casa giocavamo su unterreno fatto di....sanpietrini!!!!

Franca ha detto...

Mi dispiace per la tua caduta, ma un po' di pioggia ci voleva proprio!
L'inverno è stato troppo secco...