lunedì, settembre 17, 2007

una casalinga neanche tanto disperata



ieri non sono uscita per niente di casa, chi mi conosce bene sa che questo è strano, ma adesso che per cause di forza maggiore non sono più una signora e quindi mi tocca occuparmi anche delle pulizie della mia vasta magione (in quello sono ancora una signora tengo 'na casa grande), ovviamente lungi da me dal farlo al mio rientro in ufficio, non è salutare farle dopo le 18, pare dicono, non mi restano che il sabato e la domenica, ma questo sabato mattina l'ho dedicato al mio look, mi sono sottoposta a quella che per me è una tortura: andare dal parrucchiere, anche se Nino è una persona squisita ma quando vai da lui sai a che ora entri e non sai a che ora esci!! Il pomeriggio l'ho dedicato alla mia mamma, le mamme tocca tenersele buone e così l'ho accompagnata a fare una passeggiata su via Cola di Rienzo, che poi lei ci abita da una vita non è che non la conosca, ma giusto per fare due passi e prendersi un bel gelato dal mitico Portofino.
Quindi domenica mi è toccato proprio di dedicarmi alla casa, compreso stirare le montagne di magliette dei pargoli, gli è vietato indossare camicie primo perchè ODIO stirarle, secondo perchè sono una frana e mi vengono piene di pieghe e pieghette!!! ora secondo voi è meglio stirare al ritmo degli U2 e il loro cd 18 single??? o ascoltando le registrazioni moderne di Antonella Ruggiero (ecco perchè poi mi è venuto in mente di mettere un suo video)???
ovviamente per le pulizie consiglio un rock puro anche i queen vanno bene!
però certo mi piacere essere una fatina che con la bacchetta magica fa tutto in un battibaleno

4 commenti:

Isabel Green ha detto...

sn galadriel:piccola comunicazione di servizio:è nato il mio alter ego letterario www.isabelracconta.blogspot.com vi aspetto ;)

zefirina ha detto...

ma c'è solo il profilo non mi rimanda al blog..
in bocca al lupo comunque ti seguirò anche lì

lasposina ha detto...

Ancora che stiriiii, uffa, ma quante volte te lo devo dire? Stira solo per te se proprio devi e vedi che le ore dedicate alle pulizie di casa diminuiranno. Cmq vada per i mitici Queen o gli U2 ma non ci deprimiamo con la Ruggero, sennò poi il ferro da stiro lo tiri in faccia al primo che capita...!

Alberto ha detto...

Anche io detesto stirare, per questo preferisco portare le camicie in tintoria... :-/

Però per pulire casa niente è meglio di "Elio e le storie tese", fidati. ;-)

Un abbraccio casalingo :-)