martedì, settembre 04, 2007

Help 2.0.

finalmente svelato l'arcano cosa è questa sigla strana si sono chiesti in molti e hanno scatenato un altro tam tam, seguite le istruzioni che trovate qui, è semplice, di facile attuazione, basterebbe svuotare le tasche dagli spiccioli nostri e dei nostri amici.
Aiutiamo Gramos
grazie di cuore, parliamo di quei cuori che ancora battono......

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non mi fido granchè di queste associazioni...

lasposina ha detto...

Non è un'associazione, è un'iniziativa. Poi basta leggere tutte le indicazioni e le istruzioni che ti garantiscono al massimo che fine farà la tua donazione e quella degli altri. A volte poi è giusto buttarsi e credere nella buona fede (in questo caso già iperdimostrata) delle persone. In ogni caso è solo un euro, no?

ska ha detto...

Madonna, che noia questi "linkisti"! Che cancro dell'era moderna! Di che magre soddisfazioni si nutre l'uomo tecnologico! Altrafaccia, sgancia un paio di euro per Gramos invece di fare spam!

Unknown ha detto...

Certo che sul tuo blog le cose non si mandano certo a dire, specialmente nei commenti ! :-D
Grazie dell'appoggio

Alberto ha detto...

Tutto qui? :-/

Avevo già garantito il mio sostegno a Gramos, tramite la mia amica Assunta che mi aveva parlato delle favole pro-Marcos sul blog di Sabrina...

...adesso rilancio, ok.
Sinceramente, però, pensavo che Morgan avesse creato una catena di solidarietà più estesa.

Comunque, ci sono. ;-)

Un abbraccio impegnato :-)

ska ha detto...

Sì, scusate la sparata, ma questo e altri tipi ormai me loi ritrovo dappertutto e per quanto riguarda me mi infastidisce, per quel che riguarda loro, mi emtte un'infinita tristezza. Poi vedere questo spam di link in un post in cui si parla di uan cosa così seria mi dà sui nervi...

Alberto ha detto...

SKAKKINA FOR PRESIDENT!!!!!!!! :-D

Un abbraccio allineato :-)

zefirina ha detto...

ska l'ho eliminato ehehehe